A- A+
Sport
Milan, Inzaghi contattato dal Bari in serie B

Filippo Inzaghi potrebbe ripartire dalla Serie B. L'ex allenatore del Milan (ancora sotto contratto sino a giugno dopo l'esonero della scorsa estate) sarebbe stato contattato dal Bari per la successione di Nicola (licenziato a seguito della sconfitta con il Trapani - quarta nelle ultime cinque partite - che ha fatto precipitare la squadra di Paparesta a 10 punti dalla zona promzione). Il club pugliese sembrava a un passo dall'accordo con Eugenio Corini, ma sono emerse delle difficoltà per liberare il tecnico dal Chievo.

E' dunque spuntata l'idea Pippo, che, a sua volta, dovrebbe liberarsi dall'accordo in essere con il Milan. Nei giorni scorsi Inzaghi era stato accostato al Lione, ma poi la scelta del presidente Aulas è caduta su Bruno Genesio che ha preso il posto di Fournier.

Tags:
milaninzaghibariserie b
in vetrina
Isola dei famosi 2019, PAOLO BROSIO FUORI. E SOLEIL E' GIA'... Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, PAOLO BROSIO FUORI. E SOLEIL E' GIA'... Isola 2019 news

i più visti
in evidenza
Victoria’s Secret cambia idea Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO

Costume

Victoria’s Secret cambia idea
Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Qashqai, arriva la versione speciale N-Motion

Nissan Qashqai, arriva la versione speciale N-Motion


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.