A- A+
Sport
Milan-Isis, 80 frustate a chi mette la maglia rossonera. Milan e Real Madrid

Milan-Isis, 80 frustate a chi mette la maglia rossonera. Milan e Real Madrid e Barcellona. Milan però unica in Italia nel divieto Isis

Isis contro la maglia del Milan e non solo.  La polizia della provincia di Al-Furat e in particolare a Raqqa (nord della Siria e cuore dello Stato Islamico) ha fatto divieto ai cittadini di indossare le maglie targate Nike e Adidas: la sanzione prevista per chi dovesse mostrarsi in pubblico con le divise da calcio è di 80 frustate.


ISIS, MAGLIA MILAN UNICA ITALIANA. REAL MADRID E BARCELLONA TRA LE STRANIERE


Un documento che circola in rete elenca le maglie proibite dall'autorità religiosa: tra i marchi presenti non ci sono però tutte le grandi squadre o le nazionali targate Nike o Adidas. Il Milan è l'unico club italiano che compare.

Tra i club stranieri vietati dall'Isis, ecco il Barcellona, il Real Madrid, ma anche le nazionali francese, tedesca e statunitense. Si ricorda che in Iraq, ad agosto, fu fermato un baby-kamikaze che sotto la maglia del Barcellona di Leo Messi aveva una cintura esplosiva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
isis frustate milanisis maglia barcellonaisis maglia real madridisis milanmaglia milanmaglia milan isismilan maglia




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.