A- A+
Sport
Milan-Juventus, scambio di difensori: Caceres rossonero per...

Uno scambio tra difensori sull'asse Milan-Juventus? L'indiscrezione la lancia Telelombaria secondo cui l'agente Giovanni Branchini ha visto Adriano Galliani per parlare di Mattia De Sciglio. Il terzino che tanti addetti ai lavori consideravano erede naturale di Mauro Tassotti e che - causa anche qualche problemi fisico - sin qui ha mostrato solo a fasi alterne le sue complete potenzialità (pur essendo ormai fisso nel giro della nazionale di Conte).

L'dea sarebbe di propore il 23enne esterno alla Juventus in cambio di Martin Caceres. Come noto, il 28enne jolly uruguagio è in scadenza a giugno e piace ai rossoneri, così come a Inter e Roma (giallorossi molto attivi su di lui nelle ultime ore, con Juan Jesus come idea alternativa). De Sciglio per Caceres dunque? La voce è lanciata, anche se non trova sin qui conferme.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de scigliojuventus caceresmilan




in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.