A- A+
Sport
Milan 'addio a fine stagione': non solo Giroud, un altro campione lascia
Olivier Giroud (foto Lapresse)

Milan, Kjaer lascia i rossoneri a fine stagione

Si avvicina il tempo degli addii al Milan. Aspettando l'ufficialita della separazione con Stefano Pioli (resta il nome di Julen Lopetegui asscoaito alla panchina rossonera, anche se la portata del dissenso social dei supporter potrebbe portare quantomeno a ulteriori riflessioni) e con Olivier Giroud che prenderà la via delle Americhe (Los Angeles Galaxy in Mls), ecco un altro senatore che lascerà Milanello. Si tratta di Simon Kjaer. La notizia era nell'aria da settimane, ma ora arriva la conferma del suo procuratore Mikkel Beck.

"Il contratto scade quest'estate, poi Simon lascerà il Milan. Non c'è alcun dramma per questo. È un addio naturale a un club in cui Simon gioca da più di quattro anni, in un momento che sembra giusto. Tanti anni fa Simon mi raccontò che un giorno avrebbe voluto giocare nel Milan e quel sogno si realizzò nel modo più bello. E infatti il ​​Milan è diventato il club dove Simon ha giocato più partite", le parole dell'agente di Kjaer alla Bild.

Il futuro del difensore danese? "Giocherà l'Europeo quest'estate come capitano della Danimarca e poi sarà senza squadra. In realtà la sua idea è di pensare all'Europeo e poi decidere dove continuare la sua carriera. Quindi non mi aspetto novità a breve per Simon". 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.