A- A+
Sport
Milan, Luiz Adriano: "Mai chiesto più soldi. E' saltato perchè..."

"Non è vero quello che si sta dicendo. Non ho chiesto più soldi una volta arrivato in Cina!". Luiz Adriano spiega perchè è saltata la trattativa con lo Jangsu Suning. Sfumano 14 milioni per il Milan (con cui Galliani avrebbe potuto fare mercato) e 8 di ingaggio al giocatore. Ma quelli, a sentire l'attaccante brasiliano non erano reali. Infatti il bomber rossonero (reintegrato in rosa) spiega a calciomercato.it.  "In realtà non avrei avuto alcuna garanzia salariale".

Luiz Adriano aggiunge: "Loro non volevano inserire il corretto importo nel contratto. Io non lavoro in questo modo ed è questo che ha fatto saltare il mio arrivo allo Jiangsu Suning".

Finisce prima di iniziare dunque la sua aventura in Cina. Era arrivato lunedì pomeriggio accolgo da diversi tifosi all'aeroporto di Nanchino. Nelle prossime ore è atteso a Milanello dove tornerà agli ordini di Mihajlovic per la partita di sabato con l'Empoli o in vista dell'andata di semifinale di Coppa Italia contro l'Alessandria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinaluiz adrianomilan




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.