A- A+
Sport
Milan, Maikel Oettle nuovo Head of Sponsorship Sales
Casa Milan

Milan, Maikel Oettle nuovo Head of Sponsorship Sales

AC Milan annuncia l’ingresso di Maikel Oettle nel dipartimento commerciale del Club come Head of Sponsorship Sales, un nuovo ruolo creato all’interno dell’azienda. Oettle inizia ufficialmente la propria attività venerdì 1 novembre.

Maikel Oettle si unisce al Club rossonero dopo aver ricoperto importanti incarichi in IMG, Draftkings, DFL Sports Enterprises e in Bwin, già partner del Milan negli scorsi anni.

La nomina di Maikel è in linea con l’obiettivo strategico del Club di incrementare le vendite e aumentare le entrate attraverso tutte le divisioni commerciali dell'AC Milan.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Maikel. Ha un’eccellente capacità nel finalizzare partnership commerciali innovative sia per i brand che per i titolari dei diritti. L'esperienza, la competenza e la vasta rete internazionale di Maikel saranno fondamentali nel portare la nostra offerta di partnership a un livello superiore”. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    milanmaikel oettlemaikel oettle milan
    Loading...
    in evidenza
    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa E nella Casa entreranno le MILF...

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa
    E nella Casa entreranno le MILF...

    i più visti
    in vetrina
    LA STAR CON UN PITONE TRA LE GAMBE: GUARDA CHI E'. Le foto delle Vip

    LA STAR CON UN PITONE TRA LE GAMBE: GUARDA CHI E'. Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Militem Magnum: la prima novità del 2020

    Militem Magnum: la prima novità del 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.