A- A+
Sport
Milan, Maldini prende il Tapiro di Striscia la Notizia. "Sono anni che.."

MILAN, PAOLO MALDINI PRENDE IL TAPIRO DI STRISCIA LA NOTIZIA: "SON TANTI ANNI CHE NON SIAMO AL LIVELLO DI UNA VOLTA"

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia a Paolo Maldini. Il motivo è facile da intuire: lo scarso rendimento del Milan in campionato: la squadra rossonera ha conquistato solo 6 punti in 6 gare (2 vittorie e 4 sconfitte: durissimo il 3-1 in casa contro la Fiorentina di un Ribery spettacolare e applaudito dal pubblico di San Siro) e si trova al 16esimo posto in classifica. L’ex capitano del Milan ha spiegato: «Son tanti anni che non siamo al livello di una volta. È una sofferenza per chi ama questa squadra».

Proprio Paolo Maldini nel post-partita di San Siro ha confermato la fiducia a Marco Giampaolo, ma l'allenatore rossonero resta in bilico e il club rossonero sta facendo le sue riflessioni sul futuro del tecnico. Sabato a Marassi sarà in programma un match molto delicato per il Milan: contro un Genoa in crisi (Gattuso è stato accostato al club ligure se saltasse Andreazzoli) e sarà vietato fare nuovi passi falsi.

Commenti
    Tags:
    paolo maldinipaolo maldini tapiromaldini tapirotapiro striscia la notiziatapiro striscia la notizia maldinimaldini tapiro striscia la notizia




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.