A- A+
Sport
Milan, Mastour vicino al Paris Saint Germain: i tifosi si ribellano

Hachim Mastour è sempre più lontano dal Milan. Come noto, il Paris Saint Germain ha presentato un'offerta da 5 milioni di euro. Ovvio che l'assalto del Psg per il ragazzo (contratto in scadenza nel 2017) vada in parallelo con l'interesse dei rossoneri per Zlatan Ibrahimovic.

La novità è che per la prima volta il club di via Aldo Rossi starebbe vacillando di fronte a un'offerta per il talento italo-marocchino (di recente ha scelto di giocare per la nazionale del Marocco con cui ha debuttato), a differenza di quanto accadde nei mesi scorsi quando fu il Real Madrid a bussare alla porta dello stesso Milan.

Il popolo dei social alla notizia però si è già ribellato e non ci sta all'idea di perdere il ragazzo che ha per idolo Neymar (con cui si è incontrato di recente sfidandolo a colpi di freestyle alla Red Bull Arena di Salisburgo) e che viene paragonato proprio al campione brasiliano del Barcellona: tanti i post con 'non si vende Mastour', conditi da #mastournonsitocca.

I supporter milanisti sono contrari a sacrificare il baby gioiellino per arrivare a Zlatan Ibrahimovic, che, pur amato dai supporter rossoneri, si sottolinea non essere più giovanissimo (ha quasi 34 anni).


 

Tags:
milanmastourparis saint germain
in vetrina
Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Cesare Battisti visto dall'artista


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Range Rover Evoque conquista Milano

Range Rover Evoque conquista Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.