A- A+
Sport
Milan, Mati Fernandez arriva a Milanello da infortunato: ko muscolare

MATI FERNANDEZ KO CON IL CILE. INFORTUNIO PER IL CENTROCAMPISTA DEL MILAN
 

Mati Fernandez arriva al Milan con un infortunio. Il primo giorno a Milanello dekl centrocampista rossonero acquistato dalla Fiorentina (nelle ultime ore di calciomercato) è rovinato da problema muscolare all'inguine rimediato con il Cile.

Mati Fernandez è uscito dopo 10 minuti dal suo ingresso in campo contro la Boliva. Lo staff medico del Milan valuterà l'infortunio, ma difficilmente sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida contro l'Udinese. Secondo quanto riporta La Tercera potrebbe essere un possibile strappo al muscolo ischio tibiale della coscia sinistra: Mati rischia un mese di stop.

 

Mati Fernandez, Honda, Romagnoli e... tornano al MIlan i giocatori dalle nazionali
 

Si è chiusa l'ultima due giorni dedicata agli impegni con le Nazionali. A Manaus, è scesa in campo la Colombia di Carlos Bacca contro il Brasile. Per l'attaccante del Milan 72' che non sono bastati ai Cafeteros ad evitare il k.o. per 2-1. Notizie non positive arrivano dal Cile, dove Mati Fernandez è uscito dopo 10' dal suo ingresso. Da valutare le sue condizioni (vedi sopra).
E ancora: vince 2-0 il Giappone di Keisuke Honda a Bangkok contro la Thailandia; vittoria anche per l'Italia U21 di Alessio Romagnoli e Davide Calabria ai danni di Andorra, il finale è 3-0 per gli Azzurrini; chiude il successo dell'Italia U19 capitanata da Manuel Locatelli contro i pari età della Turchia. Esordio del portire Plizzari tra i pali e rete messa a segno da Cutrone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
infortunio mati fernendezmati fernandezmati fernendez infotuniomati fernendez milanmilan mati fernandez




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.