A- A+
Sport
Milan-Juventus, Mihajlovic in ansia per Montolivo. Almeno recupererà...

Riccardo Montolivo preoccupa il Milan. Il capitano rossonero accusa un risentimento muscolare alla coscia e non si è allenato. Sicuro osserverà un riposo anche nella giornata di mercoled'. A questo punto la sua presenza per il match di sabato sera contro la Juventus è in dubbio.

Una cattiva notizia per Sinisa Mihajlovic, visto che il centrocampista di Caravaggio è un elemento fondamentale nello scacchiere del serbo per la sua capacità di recuperare palloni (uno dei migliori d'Europa quest'anno in questo settore) è di far ripartire la manovra. La buona nuova per mister Sinisa è il completo recupero del difensore brasiliano Alex (la cui assenza di è sentita anche domenica scorsa nella sconfitta contro l'Atalanta).

Lavoro parziale con il gruppo per il jolly slovacco Kucka, altro giocatore importantissimo per il Milan. Non averlo in campo nelle ultime partite ha tolto molta dinamicità ai rossoneri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexmihajlovicmilanmontolivo




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.