A- A+
Sport
Milan, Mihajlovic: "Luiz Adriano? Se arriva qualche offerta..."

"Luiz Adriano non sta bene, non è pronto. Non so se è disturbato dalle voci, lui sta bene qui e noi siamo contenti. Ma se arriva qualcosa di positivo per tutti, vedremo...". Sinisa Mihajlovic non chiude la possibilità che l'attaccante brasiliano possa essere ceduto. Il mercato in Cina è ancora aperto e dopo il fallimento delle trattative di gennaio (sfumarono 14-15 milioni per il Milan) chissà che non accada qualcosa in queste settimane.

Il tecnico rossonero ha incassato le belle parole di Piersilvio Berlusconi dopo il derby: "Mi fanno piacere, la stima è reciproca, così come sono convinto di piacere anche al presidente Berlusconi visto che mi ha scelto".

Mihajlovic invece i complimenti li riserva per Keisuke Honda, tornato titolare e convincente dopo le panchine autunnali: "Si è sempre allenato bene, ma all'inizio non giocava come mi aspettavo. Ora si è ripreso e sta giocando bene, aiuta molto la squadra, gli manca solo il gol. Se gioca così, giocherà sempre".

Su Bertolacci: "Sta dando meno di quello che ha fatto vedere nel Genoa ma lo considero un giocatore importantissimo e sono sicuro che ci fara' fare anche lui il salto di qualita'. Purtroppo nel momento migliore si e' fatto male e poi ha dovuto recuperare la condizione, ma lui e' molto importante per me".

Sinisa parla degli arbitri, con cui di recente ha polemizzato il suo amico Mancini: "Non credo siano permalosi, quando sono stato espulso è perchè è stato apllicato il regolamento. Non mi piace parlare degli arbitri, l'ho fatto solo una volta perchè non ci avevano dati due gol e un rigore. Alla fine credo che favori e sfavori si pareggiano, noi dobbiamo pensare solo a noi".

Un pensiero ed un ricordo lo ha dedicato anche ad Ernesto Bronzetti, agente Fifa scomparso nei giorni scorsi. "Bronzetti e' stato un amico e un grande conoscitore di calcio, ha portato tanti giocatori importanti nel campionato, e' una grande perdita per il mondo del calcio. Colgo l'occasione per fare le mie piu' sentite condoglianze alla sua famiglia"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luiz adrianomihajlovicmilan




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.