A- A+
Sport
Milan, Mirabelli dell'Inter è vicino ai rossoneri: la svolta di Fassone

Massimiliano Mirabelli vicino al Milan. Il capo scout dell'Inter verso il ruolo di DS rossonero: lo vuole Fassone



Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano (Sky Sport) sono giorni decisivi per la scelta del nuovo direttore sportivo del Milan. L'ad in pectore, Marco Fassone, ha sondato diversi nomi e il più caldo è quello di Massimiliano Mirabelli, attuale capo degli osservatori dell'Inter. Oltre a lui, sondati nellla sua agenda anche Pradè, Bigon, Sabatini, Paratici. Però al momento sembra proprio che la scelta ricadrà proprio su Mirabelli.


Un ex leggenda del Milan al fianco del nuovo Ds


Il nuovo ds dovrà fare coppia con una grande ex leggenda rossonera.  I tifosi sognano il ritorno di Paolo Maldini (anche se l'ex capitano ha smentito conratti e ipotesi di rientro), ma attenti a Demetrio Albertini (che ha fatto una bella carriera dirigenziale in questi anni) e Billy Costacurta. Pronto un ruolo operativo in sinergia con il ds.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fassone milaninter mirabellimilan mirabellimirabelli intermirabelli milan




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.