A- A+
Milan News
Aida Nizar leva il reggiseno in mare. Le foto. Gossip e gallery vip
Aida Nizar (Video Instagram)

Aida Nizar si leva il reggiseno in mare

Aida Nizar ha pubblicato un video su Instagram nel quale si mostra senza reggiseno (ma coprendosi il seno con le mani). Immancabile, l’urlo del suo famosissimo motto “Aida adora la sua vita”. La soubrette spagnola è reduce da una primavera intensa dove è stata protagonista sui media. Prima nella Casa del Grande Fratello, poi ha fatto molto parlare il bagno nella Fontana di Trevi, e quindi nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona, a Roma. Ora un po' di relax al mare e i fans della Nizar sperano ovviamente di vederla presto nuovamente protagonista in tv...

Federica Pellegrini, foto "sexy" in vasca per i 30 anni

Federica Pellegrini ha festeggiato i suoi 30 anni con una foto sexy in vasca. La Divina del nuoto italiano è nuda coperta da una montagna di palloncini. "30 is the New 18 💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼#ètuttounequilibriosopralafollia #30suonati🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 photo by my roommate @honu_56 ❤️", ha scritto a corredo della foto. «Ne voglio altri 30 così» aggiunge poi accanto a un’altra immagine della notte del compleanno. Federica Pellegrini ha festeggiato con le compagne di squadra agli europei di Glasgow. Dopo l'estate in vasca, a settembre rivedremo Federica Pellegrini in tv come giudice nella nuova edizione di «Italia's Got Talent»

JUSTINE MATTERA, TOPLESS ALLO SPECCHIO

Justine Mattera regala un'altra foto molto sensuale ai suoi fans. La showgirl ha postato uno scatto allo specchio dal Le Cale d'Otranto - Beach Resort in cui appare in topless. Immagine che certamente avranno apprezzato gli oltre 210mila follower di Justine. A 47 anni la soubrette nata a New York (ma ormai italiana: vive e lavora nel nostro Paese dal 1994) pare sempre più bella e sensuale giorno dopo giorno. E mostra un fisico mozzafiato da far invidia a moltissime ventenni.

BELEN-IANNONE: PASSIONE IN BARCA. LE FOTO

BELEN DOCCIA.... BOLLENTE. LA DOCCIA E' SEXY SUI SOCIAL

BELEN ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui fa la doccia all’aperto. Nella clip la showgirl argentina mostra tutta la sua sensualità. Il micro bikini evidenzia la splendida forma fisica della Rodriguez che sta passando le vacanze nel mare di Formentera con la famiglia. Manca Andrea Iannone in questi giorni: il pilota è volato in Repubblica Ceca per il GP di Brno.

Gianluca Vacchi in tacchi a spillo, show su Instagram! LE FOTO

Gianluca Vacchi show. E' sempre lui il re dell'estate sui social. Eccolo ballare sui tacchi insieme alla bellissima fidanzata Sharon Fonseca. Qualche fan era preoccupato: da quando Vacchi si era lasciato con Giorgia Gabriele, le divertenti danze a due erano sparite. Ma ora eccolo di nuovo in scena, questa volta con Sharon che lo accompagna.  Il balletto di Gianluca Vacchi in poco tempo diventa virale, i fan ne sono ben felici e lui spiega: “Questa è la vera “sfida Kiki”... ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi”.

Roul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano un figlio. FOTO

Raoul Bova aspetta un figlio da Rocío Muñoz Morales. La compagna dell'attore è al quinto mese di gravidanza e Chi pubblica le foto. L'attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall'amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”. Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l'attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis. Lo scorso maggio Raoul Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: «Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te... con toda l’alma». «Con te il mio mondo è migliore», ha risposto Rocío. Ora lo sarà ancora di più.

ROCIO incinta BovaROCIO MUNOZ MORALES IN DOLCE ATTESA (Foto Chi)
 

Cecilia Rodriguez: "Se ci saranno figli, io e Ignazio Moser penseremo al matrimonio"

Cecilia Rodriguez parla del suo futuro con Ignazio Moser: “In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’. Con Ignazio mi sposerei anche domani! Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso”, ha spiegato a Nuovo la sorella di Belen.

Belen, Cecilia Rodriguez preoccupata: "Così rovinano la vita a mia sorella"

Cecilia Rodriguez preoccupata per Belen: “I continui attacchi contro mia sorella? – ha detto la sorella alla rivista Sono – non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy”. La fidanzata di Ignazio Moser sottolinea: “Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”.  La sorella di Belen ha raccontato che qualcuno, a volte, l’ha usata per arrivare a Belen: “Li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere”, le parole di Cecilia Rodriguez.

Emma Marrone, bikini senza... Photoshop: «Le imperfezioni fanno la differenza»

Emma Marrone supera la prova costume ... senza Photoshop. La cantante salentina ha pubblicato su Instagram una foto in bikini a bordo piscina raccogliendo circa 200mila like in poche ore. E commenti di fans che le fanno i complimenti per aver mostrato le sue "imperfezioni". “Ragazza cara sono le imperfezioni a fare la differenza, bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo”, ha risposto schiettamente Emma Marrone ad una ragazza che l'aveva ringraziata per non aver modificato la foto.

Eleonora Pedron, estate di passione con la Iena Nicolò De Devitiis

Eleonora Pedron si gode l'estate con la Iena. La ex di Max Biaggi (da cui ha avuto due figli), trascorre le vacanze con il fidanzato Nicolò De Devitiis e posta scatti mozzafiato sui social. Spy li paparazza al mare tra passeggiate mano nella mano in acqua e baci incandescenti. ‘Sono felice, ma preferisco godermela giorno dopo giorno e andare con i piedi di piombo’, aveva detto di recente a Chi la Pedron parlando della sua storia con Nicolò De Devitiis.  'Se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono'. 

eleonora pedron iena 2Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis (SPY)
 

Ilary Blasi, bikini esplosivo sulla spiaggia di Sabaudia

Ilary Blasi regina dell'estate 2018. Conclusi Balalaika e il Wind Summer Festival 2018, lady Totti si sta riposando (assieme all'ex capitano della Roma e ai tre figli) in queste settimane in viste delle fatiche autunnali (Grande Fratello Vip 3 su Canale 5 dopo il successo negli ascolti tv della scorsa edizione, mentre in questi giorni si scaldano le indiscrezioni sul cast del GF VIP 3). Il settimanale Spy ha paparazzato la Blasi sul litorale romano mentre si prendeva un po' di tintarella con un bikini fucsia e nero davvero mozzafiato.

ilary blasi spy 1ILARY BLASI (SPY)
 

Sharapova, il fidanzato le mordicchia il lato B. E poi... GALLERY VIP

Maria Sharapova, un morso tira l'altro: la tennista russa subisce l'"assalto" del fidanzato - il milionario Alexander Gilkes - durante le vacanze a Ischia. Lui le mordicchia il lato B e poi lo si vede sdraiato sopra di lei oscurandola dal sole che stava prendendo sopra il lettino. Il tutto documentato sul nuovo numero di Chi. Masha - attualmente 23° del ranking Wta - si rilassa e sembra aver smaltito l'eliminazione al primo turno dal torneo di Wimbledon.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, passione a Capri

Alessandro Moggi e Raffaella Fico paparazzati dal settimanale Spy in vacanza a Capri. Baci caldissimi ed effusioni in barca per la coppia, che nelle scorse settimane si era concessa una breve vacanza a Mykonos (vedi sotto).

WANDA NARA che scatti: lato B super. Le foto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez - “Quante volte facciamo l’amore?”, l'ex ciclista rivela che...

"Quando siamo insieme tante". Ignazio Moser su Instagram risponde a un fan che gli chiedeva quante volte fa l'amore con Cecilia Rodriguez. Il social ha messo in funzione un nuovo gioco che permette agli utenti di rivolgere alcune domande per conoscere meglio i personaggi che seguono. L'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez va avanti a gonfie vele: in autunno per la coppia sarà tempo di festeggiare il primo anno insieme, visto che la scintilla era scoccata nella casa del Grande Fratello Vip 2. Tra l'altro a chi gli chiedeva se avesse voglia di diventare padre, Moser ha risposto netto: "Assolutamente sì". Chissà che tra qualche mese non arrivi un dolce annuncio da Ignazio-Cecilia... Tra l'altro in queste ore ha parlato Francesco Monte. Nel corso di un'intervista Uomini e Donne Magazine sulla storia della sua ex con Moser ha spiegato: “A esser sinceri, non mi è mai passato per la mente di cercarli di proposito sui social per vedere cosa stanno facendo. Capita che Instagram mi metta sotto agli occhi sulla home qualche loro foto, ma a oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata. […] Sono sereno e tranquillo e sto pensando un po’ di più a me stesso e alle persone a cui voglio bene, come mio fratello e mio padre”.

Iannone: “Il sesso con Belen non è mai abbastanza”

Andrea Iannone si racconta ai follower e spiega il suo rapporto con Belen Rodriguez smentendo le voci di crisi. Anche se – mentre lei vola a Ibiza e lui si prepara alla gara di MotoGp (al Sachsering): “Il sesso con Belen? Mai abbastanza”. “Stai ancora con Belen? Sì”, risponde seccamente Iannone a un fan.  “Quanto è bona Belen? Per me è unica” “La tua storia più importante? Indubbiamente quella che vivo oggi!” “Ami più le moto oppure Belen?  Due amori diversi ma che entrambi mi sono sfuggiti di mano”. E ancora. “Ma tu e Belen vi siete lasciati? Compra i giornali la prossima settimana e vedi cosa dicono e fammi sapere anche a me. Grazie” Dì la verità, Belen viaggia sotto le coperte? Belen viaggia ma sai che io corro... no?” “Ancora fidanzato? Sì!” “Sei in buoni rapporti con Gustavo e Veronica? E con Santi? Persone speciali per me...” “Ma quanto sei fortunato ad avere Belen... Essere fortunati a volte significa anche essere molto invidiati”.

Alessia Marcuzzi, seno in bella vista

Alessia Marcuzzi sempre più sexy. La conduttrice Mediaset con un body color carne regala un balletto sexy  e divertente.  Ma l'occhio dei follower cade sullo splendido seno della showgirl, reduce dai successi negli ascolti tv con l'Isola dei Famosi 2018.

Belen, selfie allo specchio in slip

Belen sempre protagonista sui social network. La Rodriguez regala uno scatto e un video in cui appare solo con gli slip addosso, seduta a bordo del letto davanti a uno specchio. Poco dopo la showgirl argentina si mostra con gli abiti addosso pronta per una nuova giornata. Comunque la si veda Belen è sempre regina indiscussa di bellezza.

Michela Persico sexy a Forte dei Marmi la compagna di Rugani della Juventus

Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, scalda l'estate di Forte dei Marmi. La bella giornalista viene paparazzata con un trikini bianco che mette in mostra il suo fisico al top. Per la Persico un po' di relax dopo una vacanza itinerante con Rugani tra Dysney Paris, Maiorca e l'Isola del Giglio.

Ilary Blasi, sensuali trasparenze a Balalaika - GALLERY DELLE VIP

Balalaika, le sexy trasparenze di Ilary Blasi: lady Totti punta su guepiere e reggiseno. La conduttrice punta a un nuovo nude look dopo quello del Wind Summer Festival che mette in risalto il suo fisico davvero top. Nella stessa puntata, andata in onda su Canale 5 (con Bobo Vieri special guest star), invece Belen ha fatto sfoggio di un look molto sobrio ( completo nero composto da shorts e tob con maniche lunghe a sbuffo)

Ilary Blasi, vestito trasparente al Wind Summer Festival 2018

Ilary Blasi ipnotizza gli spettatori della prima puntata del Wind Summer Festival 2018 con un abito trasparente (ricoperto di paillettes brillanti) Uel Camilo che ha esaltato la carica sensuale della presentatrice. Trucco impeccabile, curato dal suo make up artist di fiducia Claudio Noto, capelli ben raccolti e in una morbida coda alta a cura dell'hair stylist Alessia Solidani. Tra l'altro divertenti siparietti divertenti nel corso della serata trasmessa da Canale 5 come quello che ha coinvolto proprio Ilary Blasi (conduttrice con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia) con Emma Marrone. La cantante salentina ha dato prova delle sue capacità canore con un acuto da applausi a scena aperta. Poi ha invitato la conduttrice a imitarla, ma Ilary ha steccato. Le prossime puntate del Wind Summer Festival andranno in onda il 9, 16 e 30 luglio.

GIULIA DE LELLIS TOPLESS DA SOGNO! E bacia Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante riaccendono la passione. Gli scatti pubblicati in esclusiva da "Chi" mostrano alcuni momenti del loro weekend in Sardegna. I due si abbracciano e si baciano in mezzo al mare. E la De Lellis mostra un topless da 10 e lode. "Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l'uno dell'altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così", ha raccontato Andrea Damante.

Cecilia Capriotti nuda in doccia... GOSSIP E GALLERY DELLE VIP

CECILIA CAPRIOTTI ha pubblicato su Instagram un video cult! Nel filmato, la showgirl ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi è seduta in doccia coperta da una pioggia di polvere dorata. Lei bellissima e sensuale, i suoi follower felicissimi del regalo l'hanno riempita di complimenti.

CECILIA CAPRIOTTI

CECILIA CAPRIOTTI (INSTAGRAM)

 

Panariello con la bellissima fidanzata Claudia Maria Capellini a Forte dei Marmi GALLERY VIP

Giorgio Panariello con la fidanzata Claudia Maria Capellini e il loro piccolo cagnolino Pochy si concedono qualche ora di relax sulla spiaggia di Forte dei Marmi. La 25enne compagna del celebre presentatore e comico sfoggia un fisico da urlo (al punto che molti la paragonano a un modello di bellezza del calibro di Belen). Modella originaria di Cremona, Claudia Cappellini fa coppia fissa con Giorgio Panariello da circa un anno: tra i due è un amore difficile da paparazzare, visto che preferiscono star lontani da feste mondane e fanno vita più riservata.

BELEN, ballo sensuale in piscina

Belen Rodriguez -  in vacanza a Ibiza con la famiglia - regala ai fans una clip su Instagram in cui si cimenta in ballo sexy a bordo piscina e sfoggia un costume che esalta le sue forme super.  Nel video postato la Rodriguez non mostra solo il suo lato sensuale, ma appare anche molto dolce nelle vesti di madre affettuosa mentre abbraccia il piccolo Santiago.

Alba Parietti topless di spalle

Alba Parietti a Ibiza regala un topless di spalle e slip minimal che esaltano il lato B e le splendide curve della showgirl.

Elisabetta Canalis, seno esplosivo: il bikini non lo contiene

Elisabetta Canalis, in spiaggia a Carloforte, sfoggia un seno super tanto che il bikini non riesce a contenerlo. "È indubbio che si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie: può essere passata da una seconda abbondante a una quarta", dichiara a "Gente", in edicola da venerdì, un noto chirurgo estetico, Clemente Zorzetto. I fan si sono accorti di questo décolleté abbondante qualche tempo fa e ipotizzavano una seconda gravidanza di Elisabetta Canalis oppure una visita dal chirurgo estetico. Elisabetta Canalis non si è mai pronunciata. Clemente Zorzetto, a proposito dell'ipotesi gravidanza, dichiara ancora: "Se così fosse, sarebbe tutta più morbida. Una donna incinta di poche settimane non può avere già un seno così prosperoso. Invece, ha introdotto due protesi al silicone e il lavoro compiuto dal collega è stato fatto molto bene".

canalis senoFoto Gente
 

Raffaella Fico mozzafiato a Mykonos con Alessandro Moggi

Raffaella Fico e Alessandro Moggi festeggiano i due anni d'amore (e presto potrebbe esser tempo di matrimonio) con una vacanza a Mykonos.  "Qui riusciamo a goderci la nostra vera vacanza da soli e che dire: siamo innamorati come il primo giorno", di Moggi Jr a Chi. Lato B spettacolare e forma super per Raffaella Fico che si gode questa 'luna di miele', mentre la figlia Pia è rimasta a Napoli con la nonna.

BELEN NUDA: VERSIONE MADRE NATURA. GALLERY VIP

Belen pubblica una foto artistica davvero bella. Un bianco e nero con vedo non vedo, senza slip e senza reggiseno. Belen in versione Madre Natura. In questi giorni la Rodriguez era stata avvistata a Ibiza con la famiglia e Andrea Iannone (a proposito: crisi - o presunta crisi - superata tra i due). Mentre su Instagram spopola con la foto e un “Desnuda que la naturaleza no se equivoque y si ti hubiera querido con ropa, con ropa hubieses nacido” come didascalia. Belen cita una famosa canzone di Ricardo Arjona.

Christina Aguilera: topless per promuovere il nuovo album

Christina Aguilera sceglie il topless per promuovere il nuovo album Liberation. La cantante ha scelto una strategia di promozione aggressiva, che comprende una foto in topless. L’album è stato rilasciato il 15 giugno: è una raccolta di ballate e brani R&B su cui la Aguilera era al lavoro da 5 anni. L’immagine promozionale mostra Christina in topless in uno scatto in bianco e nero realizzato da Milan Zrnic.

Ilary Blasi slip sexy e trasperenze a Balalaika. Casalegno topless e... GALLERY VIP

Ilary Blasi sempre sexy! La presentratrice di Balalaika (programma di Canale 5 sui Mondiali 2018) va in onda con trasparenze in tuta rosa cipria Uel Camilo e slip chiari che si vedono in trasparenza. Il giorno prima  Belen aveva scherzato in diretta con lady Totti: “Sotto al pantalone non ci sono le tasche ma nemmeno le mutande”. Ed ecco la risposta della Blasi: slip in bella vista. “Volevo fare una domanda a Ilary“, le dice il Mago Forrest: “Ma questo è un vestito o una tac? Tra l’altro senza liquido di contrasto!”. “Non ce n’è bisogno”, scherza Nicola Savino.

Alice Sabatini, vacanza bollente col fidanzato

Alice Sabatini si sta godendo una vacanza all'Isola d'Elba con il fidanzato Gabriele Benetti. Amore, baci, e coccole per Miss Italia 2015 (che mostra un fisico stupendo: lato B e décolleté da 10 e lode in bikini). I due lo scorso agosto erano stati sulle bianche spiagge di Playa del Carmen (vedi gallery). E il giocatore di basket aveva scritto una bellissima dedica social alla fidanzata: "Semplicemente GRAZIE. Ti Amo". E l'amore tra i due a distanza di qualche mese prosegue ancora a gonfie vele...

alice sabatini instagram 000ALICE SABATINI (INSTAGRAM)
 

Elenoire Casalegno topless a Formentera

Eleonoire Casalegno regala un topless doc. Lo soubrette è a Formentera per un po' di meritate vacanze. Scesa solitaria in spiaggia ha optato per prendere un’abbronzatura uniforme  e ha deciso di togliersi la parte di sopra del costume. Per la felicità dei paparazzi di “Nuovo”.

Claudia Galanti lato B da urlo a Forte dei Marmi

Claudia Galanti in spiaggia con i figli Tal e Liam a Forte dei Marmi. Costume nero sexy per la showgirl paraguaiana che mostra un fisico davvero spettacolare e un lato B top. Per la gioia dei paparazzi che scattano le foto. Nei giorni scorsi Claudia Galanti è stata ospite di un applaudito showcooking ed è alle prese con la preparazione di un piatto di gnocchi conmozzarella di bufala e pomodoro: «Adoro cucinare e poi metterei la mozzarella ovunque», ha raccontato a Oggi la prorompente soubrette paraguaiana «ma di origini italiane». Datemi un romanzo e mi vedrete addormentare, datemi un libro di cucina e potrei finirlo in una notte. Il cibo mi piace in ogni forma: da cucinare, da mangiare, anche da leggere», le sue parole a Oggi.

Paola Perego topless a Formentera

Un anno dopo il topless di Formentera, Paola Perego fa il bis. La presentatrice - paparazzata dal Settimanale Nuovo - si concede una tintarella semi-integrale sotto lo sguardo del marito Lucio Presta. Mostrando un fisico sempre al top. Poi la coppia si concede il relax in acqua tra baci e abbracci...

Erjona, l'ex di Dzemaili topless alle Canarie

Erjona Sulejmani in topless alle Canarie. L'ex di Dzemaili si gode il sole delle Canarie in topless e regala un video piccante ai suoi followers su Instagram. Curve mozzafiato per la bellissima showgirl in vacanza a Fuerteventura.

ERJONAErjona Sulejmani (INSTAGRAM)
 

Emily Ratajkowski nuda su Instagram

Emily Ratajkowski nuda allo specchio e nuda sul divano: due foto d'autore per Vanity Fair.  "Oggi quello che voglio mostrare di me in ogni momento è il mio modo di decidere", confessa la modella al magazine. Lei che è regina dei folllower: sono 17,7 milioni su Instagram.  "Quello che pubblico su Instagram è la mia vita, sono cose che ho fatto in diverse situazioni. A un certo punto mi sono accorta che i social network erano uno strumento che potevo usare per lavorare. L'evoluzione è stata graduale, naturale, organica".

Anna Falchi a La Confessione: "Le mutandine che mi tolsi da Luttazzi a Satyricon? Le ha un feticista”

SILVIA PROVVEDI LATO B SPETTACOLARE E IL TOPLESS SI INTRAVEDE

Silvia Provvedi ha pubblicato uno scatto in topless: quel che si vede è il fondoschiena in primo piano e uno scorcio di seno. “Fate come me... L'intelligenza prima di tutto”, ha commentato con grande ironia a corredo del post.

silvia provvedi lato b toplessSILVIA PROVVEDI (Instagram)
 

Aida Nizar senza slip al GF 2018? Cecilia Rodriguez topless e la Canalis...

Aida Nizar show nella diretta del Grande Fratello 2018. Ma andiamo con ordine. Quando Lucia Bramieri è entrata in studio (era stata eliminata) e ha iniziato a parlare, Aida Nizar le ha dato le spalle. Poi è partito un botta e risposta tra le due. La showgirl spagnola ha iniziato a girare per lo studio. Barbara D'Urso, conduttrice del GF 2018, le ha tirato le orecchie: "Se non ti calmi, vado in camerino, mi cambio e ti faccio sedere io". A questo punto, Aida Nizar  ha esclamato: "Io invece sono senza mutande". Sarà vero? Chissà.

Kim Kardashian nuda su Instagram. Ma è caos polemiche...

Kim Kardashian nuda su Instagram: uno scatto che viene postato In piena campagna pubblicitaria per il suo nuovo profumo  KKW Beauty il cui packaging riproduce esattamente le curve seducenti della socialite. L'ultima foto osé di Kim Kardashian però è finita nel mirino delle polemiche perché troppo audace.

Cecilia Rodriguez topless alle Maldive (con Ignazio Moser)

Uno dei post social più belli di queste settimane è certamente quello di Cecilia Rodriguez che, a inizio maggio era alle Maldive (al Bravo Club di Alimathà), insieme a Ignazio Moser (prosegue a gonfie vele l'amore iniziato nella Casa del Grande Fratello Vip 2). E tra gli scatti della coppia emerge anche il topless della sorella di Belen. Un vedo-non vedo davvero sensuale che ha guadagnato quasi 200mila like dei followers di Cecilia. Ad ogni modo per la Rodriguez e Moser la vacanza è finita, nelle scorse ore la coppia ha assisitito a una tappa del Giro d'Italia, corsa tanto cara a Francesco Moser (padre di Ignazio) che la vinse nel 1984.

Elisabetta Canalis senza reggiseno, scollatura doc per la bellissima Eli

Elisabetta Canalis regala una foto bellissima (allo specchio) ai suoi fans (1,8 milioni su Instagram). Abito mozzafiato con scollatura vertiginosa che lascia intravedere il seno. “Sei sempre bellissima... magnifica... una bomba...”, i commenti dei follower. La Canalis è tornata in America dopo qualche giorno in Italia e condivide anche uno scatto molto dolce con la figlia: “Tu sei l’amore della mia vita, la ragione per cui ringrazio Dio ogni giorno, la mia migliore amica, il mio incubo peggiore, la persona che mi fa più ridere e commuovere allo stesso tempo. Ti amo da morire amore mio!”, scrive Eli a corredo della foto.

canalisElisabetta Canalis (Instagram)
 

Charlotte Mckinney senza veli su Instagram. VIP SENZA SLIP LE FOTO

Charlotte Mckinney è una delle regine di Instagram.  La 24enne modella e attrice americana ha milione e trecentomila follower. Una delle sue ultime foto, dove si mostra senza veli, sta facendo il giro del web. Charlotte Mckinney il popolo degli sportivi forse se la ricorderanno perché fu protagonista di un famoso spot in cui appariva senza reggiseno durante il Super Bowl 2015. Da lì in poi la sua carriera ha conosciuto un'ulteriore ascesa: il film Baywatch le ha consegnato idealmente l'eredità di Pamela Anderson e sono in molti a vedere in lei la nuova Kate Upton...

Charlotte McKinney, il celebre spot del Superbowl 2015

Belen Rodriguez, la gonna si solleva: incidente hot

Belen pronta in aeroporto è stata tradita da una folata di vento che ha alzato la gonna. Una scena che ricalca quella che rese famosa Marilyn Monroe. I paparazzi di Chi riescono a cogliere l'attimo e le foto dello splendido lato B di Belen sono servite.

Belen lato b apeFoto CHI
 

Katy Perry, incidente hot nella puntata di "American Idol". KATY PERRY HOT - L'incidente

Abito strettissimo e cortissimo. Katy Perry cade e rimane "intrappolata" sul palco mentre balla a American Idol, trasmissione in cui è giudice. Durante il ballo della concorrente Michelle Susset Katy Perry si alza e si unisce, ma l'abito strettissimo e i tacchi alti la fanno cadere, senza che riesca più a rialzarsi finché non intervengono a darle una mano. 

Elisabetta Gregoraci. che topless su Instagram! 

Ecco su Instagram il topless altamente erotico di Elisabetta Gregoraci: la showgirl si mostra a seno nudo e fa impazzire i fan.

elisabetta gregoraci toplesFoto InstagramGuarda la gallery

Tags:
elisabetta gregoracielisabetta gregoraci toplesselisabetta gregoraci fotoelisabetta gregoraci sexyelisabetta gregoraci instagramlaetitia castacristiana capotondicecilia rodriguez





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.