A- A+
Milan News
Amici 2019, ascolti tv boom. Scheri: "Qualità di livello internazionale e.."
MARIA DE FILIPPI, LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI

Amici 2019, ascolti tv boom. LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 4.096.000 SPETTATORI E IL 22,23% DI SHARE

Esordio vincente per la nuova stagione di “Amici”, leader assoluto della prima serata con il 22.23% di share e 4.096.000 telespettatori. La puntata ha toccato picchi che hanno sfiorato il 30% di share e superato i 5.300.000 spettatori. Numeri record sui target più giovani: 35,4% di share tra i 15-19enni e sfiora il 40% di share sul target 15-24 anni. Boom sui social con oltre 1.800.000 interazioni totali (su Facebook, Twitter e Instagram). Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma #Amici18 ha dominato le classifiche dei TT Italia e Mondo.

MARIA DE FILIPPI, RICKY MARTIN, VITTORIO GRIGOLO AFCEFB
 

AMICI 2019-ASCOLTI TV, LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA. GIANCARLO SCHERI, DIRETTORE CANALE 5: «Una formula che non conosce tempo"

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «“Amici”, alla sua 18esima edizione, mantiene il suo marchio di fabbrica inconfondibile: qualità di livello internazionale, disciplina, esibizioni mozzafiato, grande talento e fatica dei ragazzi in gara. È in assoluto il più bel talent show di sempre, l’accademia di talenti per eccellenza. L’originalità della sua formula non conosce tempo, risultando sempre moderna e in grado di parlare e appassionare contemporaneamente diverse generazioni. Dietro questo successo c’è Maria De Filippi, che con meticolosa attenzione e inesauribile passione, ha confezionato una puntata con un'energia e uno spettacolo come raramente se ne sono viste in televisione. Grazie a lei, a tutto il suo gruppo di lavoro, ai direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, al giudice Loredana Bertè, a Giuliano Peparini e ai ragazzi della scuola, ai professori, in generale a tutto il cast artistico e alla portentosa squadra produttiva».

PIO E AMEDEO YY0A0120PIO E AMEDEO
 

Commenti
    Tags:
    amici 2019amici 2019 ascolti tvamici 2019 scherimaria de filippi
    Loading...
    in evidenza
    Sanremo Young va in pensione Cancellato il talent della Clerici

    Rai

    Sanremo Young va in pensione
    Cancellato il talent della Clerici

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.