A- A+
Milan News
Anonymous: "Alieni esistono la NASA lo sta per annunciare" ANONYMOUS VIDEO

Anonymous: "Alieni esistono la NASA lo sta per annunciare" ANONYMOUS VIDEO

Il gruppo di attivisti hacker Anonymous, che in passato e' assurto a notorieta' mondiale per aver attaccato Isis e Donald Trump, ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state scoperte forme di vita aliene nello spazio.


Anonymous: "Alieni esistono la NASA lo sta per annunciare" ANONYMOUS VIDEO - Le prove sugli extraterrestri


Secondo Anonymous, scrive il britannico Independent, nell'ultimo incontro della "Us Science Space and Tecnology committee" della Nasa, un portavoce, il professore Thomas Zurbuchen, ha dichiarato: "La nostra civilta' e' sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle piu' profonde e senza precedenti scoperte della storia".

Anonymous: "Alieni esistono la NASA lo sta per annunciare" ANONYMOUS VIDEO - La scoperta di 219 pianeti


Anonymous lega questa dichiarazione, non resa pubblica, all'annuncio della scorsa settimana della scoperta di altri 219 nuovi esopianeti, (all'esterno del sistema solare) di cui 10 rocciosi e che si trovano nella cosiddetta "fascia di Goldilocks", ossia la porzione di spazio che rispetta i requisiti per la possibilita' di ospitare forme di vita. Pianeti che non si trovano troppo vicino al Sole, come l'inferno di Mercurio (il pianeta piu' vicino alla nostra stella), o troppo lontano, come Nettuno (una palla di ghiaccio).

In grado quindi, di ospitare sulla propria superficie l'acqua allo stato liquido, considerata la 'conditio sine qua non' per avere forme di vita. Vedremo se l'annuncio di Anonymous si rivelera' una bufala o avra' un fondo di verita'.


 

documento fbi ufo


 




documento fbi ufo

Il documento dell'Fbi

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alieni sulla terraalieni sulla terra documento fbialieni sulla terra documento fbi ufficiale fotoalieni terradocumento fbi ufficiale alienigli alieni sono sulla terrainvasione alienainvasione aliena della terrainvasione aliena terra





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.