A- A+
Milan News
Antonella Clerici: "Nuova vita dopo la Prova del cuoco". E poi eccola al mare con... LE FOTO
Foto IPA

Antonella Clerici: "Nuova vita dopo la Prova del cuoco". E poi eccola al mare con... LE FOTO

Antonella Clerici dopo aver salutato La Prova del cuoco si gode un po' di meritate vacanze prima di un autunno che la vedrà impegnata con Portobello. Ecco dunque la presentatrice Rai a Portofino con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Realx, tuffi in mare e tintarella per Antonella Clerici e famiglia. "Aono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre: una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio. Ho capito subito che lui era l’uomo giusto, quello di cui potevo finalmente fidarmi", ha raccontato la conduttrice in queste ore nel corso di un'intervista al settimanale Oggi. Su Portobello: «Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora, che è stato vittima di uno dei più grandi errori giudiziari del nostro Paese - le parole di Antonella Clerici al settimanale Oggi - Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo. Ma se pensa che anche Walt Disney sta rifacendo i grandi classici, significa che si ha sì nostalgia del passato. Quello bello, pacato, pulito, elegante".

Antonella Clerici e l'addio a La Prova del cuoco: "La morte di Frizzi mi ha fatto pensare"

Antonella Clerici nei giorni scorsi ha spiegato l'addio alla Prova del cuoco: "La morte di Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare molto", racconta in un'intervista a Oggi. L'addio al programma di cucina di Rai 1 è "una decisione soffertissima. Ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”.  Da oggi la vita privata per Antonella Clerici verrà prima del lavoro: “Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre: una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio (Garrone, ndr)”. A ottobre la Clerici farà Portobello: “Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora… Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo… Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più. Sono già iniziati i casting del pappagallo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio frizzifabrizio frizzi è mortofabrizio frizzi morto





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.