A- A+
Milan News
Ascolti tv LA7 novembre 2018: testa a testa con Italia 1. I dati Auditel

Ascolti tv LA7 novembre 2018: testa a testa con Italia 1. I dati Auditel

Ancora ascolti eccellenti per La7 che, anche a novembre 2018 (mese Solare 01- 30/11), prosegue nella sua crescita di ascolti. In forte incremento il prime time (20:30/22:30) dove la Tv del Gruppo Cairo Communication realizza il 5,15% medio (+17% vs 2017) piazzandosi al sesto posto assoluto davanti a Retequattro (4,21%) e agganciando Italia1 (5,16%) al quinto posto. La7 è, nella fascia in oggetto, la tv che cresce di più in termini assoluti nell’intero panorama televisivo italiano Sempre bene  la fascia del mattino (dalle 07:00 alle 12:00) in cui La7 si conferma al quarto posto con il 4,56% di share (+16% vs 2017) davanti a Rai2 (3,53%), Italia1 (2,57%) e Retequattro (2,37%); In sensibile crescita anche il totale giornata (7:00/2:00), dove La7 fa segnare infatti una share media del 3,87% (+18% vs il 2017).

Ascolti tv Auditel, LA7 novembre 2018: Otto e Mezzo di Lilli Gruber al 7,56%,  TgLa7 di Enrico Mentana al 5,79% (alle 20). E Non è l'Arena di Giletti...

Otto e Mezzo (dal lunedì al venerdì) ottiene il 7,56% di share media (+28% vs 2017).  Il programma di Lilli Gruber conferma la sua supremazia battendo sempre nettamente - di oltre 3 punti di share - Stasera Italia su Retequattro (fermo al 4,28%), e stabilizzandosi anche questo mese come terzo programma più visto nella sua fascia di messa in onda.

diMartedì  con il 6,53% di share conferma i grandi ascolti del mese omologo 2017. Il programma di Giovanni Floris vince regolarmente il confronto con #cartabianca di Raitre.

Piazzapulita  raccoglie il 5,36% di share, (+10% vs 2017). La trasmissione di Corrado Formigli ogni giovedì supera con grande margine - di oltre 2 punti di share - il competitor W l’Italia su Retequattro.

Propaganda Live di Diego Bianchi “Zoro” nei venerdì di novembre realizza il 5,17% di share (+86% vs 2017).

Non è l’arena di Massimo Giletti alla domenica si attesta al 6,65% di share, (+4% vs novembre 2017).

Al mercoledì Andrea Purgatori con Atlantide – Storie di uomini e di Mondi, conferma il 3% di share media al pari del mese omologo 2017.

Omnibus Dibattito realizza il 4,49% (+14%), mentre Coffee Break condotto da Andrea Pancani fa registrare il 5,17% (+21%).

In crescita anche L’aria che tira e L’aria che tira oggi di Myrta Merlino che si attestano rispettivamente al 6,87% e al 5,30% di share (entrambi +24% vs 2017),

Bene al pomeriggio Tagadà condotto da Tiziana Panella: share del 3,71% (+38% vs 2017).

Il TgLa7 diretto da Enrico Mentana, nell’appuntamento delle 20.00, realizza il 5,79% di share media (+10% vs 2017), mentre l’edizione delle 13.30 fa segnare il 4,06% di share (+3%).

Il mese di novembre è stato caratterizzato anche da un’offerta di speciali e programmi in prima tv assoluta: America 7 che ha proposto in esclusiva Fahrenheit 11/9 di Michael Moore ha totalizzato il 4,17% di share medio, mentre a seguire lo Speciale Piazza Pulita USA il 4,45%.

La #maratonamentana, che ha seguito le elezioni USA di metà mandato, nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre ha fatto segnare il 5,79% di share medio.

Ottimi risultati a novembre anche lato social e web: sono stati infatti 3,4 milioni i browser unici sui siti La7 (La7.it, TGla7.it, Sedanoallegro.it) e app TGla7 - +42% rispetto a novembre 2017, mentre si registrano 38,8 milioni di visualizzazioni di La7 e i suoi programmi sulle proprie piattaforme digital e sui canali YouTube  pari a +43% vs omologo 2017.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvascolti tv la7ascolti tv la7 novembre 2018auditel dati auditel





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.