A- A+
Milan News
Ascolti tv, Maria De Filippi sul calo di Amici: "Sabato non è giorno giusto"

Ascolti tv, Maria De Filippi sul calo di Amici: "Sabato non è giorno giusto"

Maria De Filippi parla del calo di ascolti tv per Amici in questa edizione: "Il sabato non è il giorno giusto". "Sono anni che andiamo in onda di sabato - ha spiegato Maria De Filippi all'Ansa - ma non è il giorno giusto per Amici. Non ne faccio una questione di dati, ma di cambiamento di registro che necessità un programma che va in onda il sabato sera: deve uscire dal format del talent per allargarsi al varietà, penalizzando i ragazzi". Quest'anno la sfida contro Ballando con le Stelle non ha premiato Amici e Maria De Filippi lascia capire che vorrebbe un cambio in palinsesto: "Io continuerò a dire che il sabato non è giusto, ma poi lavoro per Mediaset e decidono loro".

Maria De Filippi sul suo ruolo ad Amici invece non ha dubbi: "Non credo di essere cambiata in questi anni, penso di essere sempre la stessa con i ragazzi. Se li ascolti sono più vicini di quanto non possa sembrare anagraficamente". Archiviata questa edizione di Amici, la De Filippi pensa a un po' di relax: "Voglio pensare solo alle vacanze".

 

 

 

Tags:
ascolti tvmaria de filippiamici 17amici 2018ascolti tv amici 17ascolti tv amici 2018





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.