A- A+
Milan News
Ascolti tv, Maria De Filippi sul calo di Amici: "Sabato non è giorno giusto"

Ascolti tv, Maria De Filippi sul calo di Amici: "Sabato non è giorno giusto"

Maria De Filippi parla del calo di ascolti tv per Amici in questa edizione: "Il sabato non è il giorno giusto". "Sono anni che andiamo in onda di sabato - ha spiegato Maria De Filippi all'Ansa - ma non è il giorno giusto per Amici. Non ne faccio una questione di dati, ma di cambiamento di registro che necessità un programma che va in onda il sabato sera: deve uscire dal format del talent per allargarsi al varietà, penalizzando i ragazzi". Quest'anno la sfida contro Ballando con le Stelle non ha premiato Amici e Maria De Filippi lascia capire che vorrebbe un cambio in palinsesto: "Io continuerò a dire che il sabato non è giusto, ma poi lavoro per Mediaset e decidono loro".

Maria De Filippi sul suo ruolo ad Amici invece non ha dubbi: "Non credo di essere cambiata in questi anni, penso di essere sempre la stessa con i ragazzi. Se li ascolti sono più vicini di quanto non possa sembrare anagraficamente". Archiviata questa edizione di Amici, la De Filippi pensa a un po' di relax: "Voglio pensare solo alle vacanze".

 

 

 

Tags:
ascolti tvmaria de filippiamici 17amici 2018ascolti tv amici 17ascolti tv amici 2018





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.