A- A+
Milan News
Ascolti tv, Temptation Island 2018 auditel boom
TEMPTATION ISLAND 2018

Ascolti tv, Temptation Island 2018 auditel boom

Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata della quinta stagione di "Temptation Island", in onda su Canale 5. Un debutto con i fiocchi per il programma, che con il 21.24% di share e 3.751.000 telespettatori, è il più visto della serata. Lo show, precisamente alle 21.54, ha toccato anche il picco del 35% di share, con 4.337.000 telespettatori sintonizzati sulla rete Mediaset. Successo soprattutto fra il pubblico giovane, nella fascia di età fra i 15 e i 24 anni lo share è stato del 41.28%, mentre in quella dai 15 ai 19 anni del 40%.

Debutto record anche per quanto riguarda l'interazione con i social, risulta, infatti, il programma più commentato della giornata: sono 349.300 mila le interazioni fra Twitter e Facebook. In prima posizione fra gli hashtag utilizzati sulle piattaforme social, #TemptationIsland è quello che domina in assoluto. 

Auditel, Temptation Island 2018 parte col botto. Scheri (Canale 5): "Miglior debutto di sempre"

Grande soddisfazione nelle parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che commenta così la prima puntata del docu-reality: "Il miglior debutto di sempre. Il racconto delle relezioni sentimentali delle coppie, con amori, gelosie, passioni, liti e riconciliazioni, riesce ad emoziore e coinvolgere i telespettatori come pochi altri".

Considerando lo share e le varie interazioni sui social, il direttore continua: "Ciò conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell'estate televisiva degli italiani, e un vero e proprio cult".

Non mancano poi i ringraziamenti da parte di Scheri al conduttore e al suo staff: "Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo".

Tags:
tvtemptation islandtemptation island 2018temptation island 2018 prima puntataascoltimediasetmediaset ascoltidebutto

in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

i più visti
in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.