A- A+
Milan News
Autoerotismo killer: la masturbazione ha ucciso almeno 100 persone. Le cause
Advertisement

Autoerotismo killer: la masturbazione ha ucciso almeno 100 persone. Le cause

Anche se potrebbe sembrare un’affermazione totalmente infondata, non è affatto così: secondo lo scienziato forense Harald Voss, ogni anno muoiono circa 100 persone per colpa dell’autoerotismo. Ciò accade a causa delle pratiche estreme attuate per provare maggiore piacere sessuale.  Le principali vittime sono tendenzialmente di sesso maschile, probabilmente perché più propense a svolgere attività di masturbazione. Tuttavia, le stime presentate dal dottor Voss potrebbero non essere totalmente corrette, in quanto purtroppo molti casi di morte per autoerotismo non vengono denunciati, dato che le famiglie delle vittime tendono a mascherare la vera causa del decesso del loro parente.

La mastrubazione uccide 100 persone l'anno: le pratiche più pericolose 

 

Tra le pratiche autoerotiche maggiormente predilette, se non tra le più pericolose, vi è la pratica di arrivare all’orgasmo finale mediante la privazione di ossigeno; per raggiungere tale scopo vengono usati strumenti quali corde, lacci e addirittura sacchetti di plastica, i quali spesso si rivelano fatali.

L’asfissia comunque non è la sola causa di morte; ci sono state morti causate da attività autoerotiche che prevedevano pratiche di elettrocuzione  oppure casi di persone che hanno perso la vita a causa di un aneurisma cerebrale per il troppo eccitamento sessuale.

Tags:
autoerotismo killermasturbazionemasturbazione morte

in vetrina
Royal Family News: Harry sul ponte di Sidney, Meghan Markle non c'è. FOTO

Royal Family News: Harry sul ponte di Sidney, Meghan Markle non c'è. FOTO

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Il rogo di Milano visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Il rogo di Milano visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
F1 Texas, Vettel risponde nelle libere 3, ma verrà penalizzato

F1 Texas, Vettel risponde nelle libere 3, ma verrà penalizzato

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.