A- A+
Milan News
Ballando con le stelle 2018: Cesare Bocci trionfa, Gessica Notaro battuta. BALLANDO 2018 NEWS
Ballando con le stelle 2018

Ballando con le stelle 2018: Cesare Bocci trionfa, Gessica Notaro battuta. BALLANDO 2018 NEWS

Cesare Bocci, insieme alla ballerina Alessandra Tripodi, hanno vinto Ballando con le stelle 2018, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Seconda classificata la coppia formata dal surfista Francisco Porcella e dalla ballerina Anastasia Kuzmina. Solamente terza Gessica Notaro, favorita alla vigilia dai bookmakers.

Ballando con le stelle 2018: Cesare Bocci trionfa - Battuto Francisco Porcella. BALLANDO CON LE STELLE 2018 NEWS

Cesare Bocci alza il trofeo di Ballando con le Stelle 2018 sotto una pioggia di coriandoli, vicino alla maestra Tripodi. L'attore recita nel ruolo di "Mimì Augello" nella serie tv del "Commissario Montalbano" si gode il triondo ai danni del surfista Francisco Porcella, battuto in volata.

Ballando con le stelle 2018: Cesare Bocci trionfa - Gessica Notaro ko. BALLANDO CON LE STELLE 2018 NEWS

La sorpresa è stata Gessica Notaro, l’ex concorrente di Miss Italia, accompagnata dal ballerino Stefano Oradei, alla fine è arrivata terza a pari merito con la coppia formata dal modello italo-olandese Giaro Giarratana e dalla ballerina Lucrezia Lando. Gessica era data favorita come vincitrice finale del programma.

Ballando con le stelle 2018: Cesare Bocci trionfa - Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro eliminati

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro si sono fermati nella corsa alla vittoria finale di Ballando con le Stelle 2018 prima della semifinale. Stessa sorte per Nathalie Guetta, in coppia con il maestro Simone Di Pasquale.

BALLANDO CON LE STELLE 2018 NEWS PRIMA DELLA FINALE

Ballando con le stelle 2018 finale: coppie, ospiti. BALLANDO CON LE STELLE 2018 NEWS FINALE

Ballando con le stelle 2018 sei coppie rimaste in gara nella finale di sabato 19 maggio su Rai. I Vip in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, record negli ascolti tv/Auditel. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, svelerà il nome della coppia che si aggiudicherà la gara. A bordo pista come sempre Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle 2018 finale - Le coppie in gara

Le copppie finaliste di Ballando con le Stelle 2018: Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Ballando con le stelle 2018 finale, Milly Carlucci: "Fazio? Ha iniziato lui con ironia"

Milly Carlucci traccia il bilancio di questa edizione record di Ballando con le stelle 2018 caratterizzata da meno risse tra giudici e i concorrenti e più polemiche tra la conduttrice e i colleghi, come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. «Ma no, le polemiche sono fatte nel post trasmissione su Internet, perché fa parte del gioco. Ognuno fa il proprio lavoro, la propria strada. Fazio ha ingaggiato un dialogo sul filo dell'ironia e del divertimento e io ho solo cercato di essere in sintonia». E sulla Littizzetto che ironizzato sul suo aspetto “ibernato”: «Quando si fa spettacolo bisogna accettare battute e ironia, fa parte del gioco. Mai prendersi troppo sul serio, spiega a Spy Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2018 finale, Milly Carlucci: "I numeri? Noi dobbiamo mantenere saldi certi principi fondamentali"

Milly Carlucci è contenta di come sia andato Ballando con le Stelle 2018: «Sono più che soddisfatta, abbiamo fatto qualcosa di diverso rispetto al classico programma di intrattenimento, abbiamo portato dei temi importanti trattandoli in maniera leggera come deve fare uno show del sabato sera. A volte le trasmissioni possono essere di grande successo nei numeri, ma poi molto criticate. I numeri si possono fare anche con cose oltraggiose e scene turche, ma non fanno parte della deontologia del servizio pubblico. Noi dobbiamo mantenere saldi certi principi fondamentali: intrattenere il pubblico preservando eleganza, rispetto e parità di opinioni. La presenza di Gessica Notaro e di Giovanni Ciacci ci hanno dato due argomenti che vanno al di là del semplice “spettacolo” e la riflessione è continuata all'interno delle famiglie».

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelle 2018ballando con le stelle 2018 finaleballando con le stelle 2018 finalistigessica notarogiovanni ciaccimilly carlucci





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.