A- A+
Milan News
Ballando con le stelle 2018: Gessica Notaro: "Una delle serate più belle della mia vita"
Gessica Notaro (Instagram)

Ballando con le stelle 2018: Gessica Notaro: "Una delle serate più belle della mia vita"

Gessica Notaro, dopo prima puntata di "Ballando con le stelle 2018", ha postato una serie di foto e video della sua prima performance che ha conquistato pubblico da casa e giuria. "Wowwwww ragazzi sono ancora emozionata per ieri. Una delle serate più belle della mia vita. Grazie a tutti voi per la fiducia. E grazie al mio Alpha @oradeistefano", il messaggio postato domenica su Instagram.

Ballando con le stelle 2018, Gessica Notaro show. Un ballo per le donne. BALLANDO CON LE STELLE NEWS

Gessica Notaro, la miss romagnola sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, è stata la protagonista della prima puntata di Ballando con le stelle 2018. Ha ballato una samba con grinta e determinazione in nome di tutte le donne maltrattate dagli uomini. "Essere qui è la mia rivincita, la migliore punizione per l’uomo che mi ha sfregiata", ha detto Gessica Notaro davanti alle telecamere di Ballando con le Stelle. Era il gennaio 2017 quando Gessica Notaro venne aggredita dall’ex compagno che le sfregiò il viso con l’acido. "Sono la stessa persona di prima, ma con qualcosa in più". Eccola, allora, mentre balla davanti a milioni di telespettatori, bella in un abitino di paillettes, l’occhio danneggiato dall’acido coperto, a causa dei numerosi interventi a cui si è dovuta sottoporre per cercare di salvare la vista. "Il progetto di Eddy Tavares, annientarmi, distruggermi nell’anima oltre che nel corpo, è fallito. Vorrei che il mio aguzzino, nella prigione in cui è rinchiuso, potesse vedermi", ha detto Gessica Notaro con sicurezza di fronte alle telecamere. "Non siete sole in questa battaglia", ha commentato Mariotto, rivolgendosi alle donne che Gessica Notaro vorrebbe aiutare. E' per loro che ha ballato ieri, un ballo simbolico segno di una rinascita. "Mi scrivono. Sono tante, tantissime”, ha detto Gessica Notaro riferendosi a tutte le donne che vogliono condividere con lei le loro storie.

Ballando con le stelle 2018, ecco tutte le coppie concorrenti

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

Ballando con le stelle 2018, i componenti della giuria

La giuria di esperti di Ballando con le stelle 2018 è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. La prima puntata di Ballando andrà in onda il 10 marzo su Rai 1.

Ballando con le stelle 2018, Milly Carlucci: "Dedicato a Bibi Ballandi" - Ballando con le stelle 2018 news

Milly Carlucci racconta a Spy: «Sarà un Ballando con le stelle straordinario dedicato al mio amico Bibi Ballandi». «Questa edizione di “Ballando con le stelle” sarà straordinaria e la voglio dedicare al mio amico appena scomparso Bibi Ballandi al quale sarà intitolato il Teatro delle Vittorie, il tempio del varietà», anticipa Milly Carlucci a Spy, in edicola venerdì 3 marzo. «Bibi Ballandi non era semplicemente il mio produttore, era un amico, un uomo che sapeva sempre vedere oltre. Il suo essere precursore nel mondo dello spettacolo lo ha reso unico, ecco perché stiamo lavorando tutti affinché sia alla sua altezza. Un'edizione straordinaria. Spero sia fiero di noi». Su Spy anche tutte le anticipazioni di questa tredicesima edizione: oltre a tutte le novità e ai nomi del cast al completo, il settimanale del Gruppo Mondadori svela anche l'identità del terzo conduttore (oltre alla Carlucci e a Paolo Belli), il robot Robozao, che canterà e ballerà.

Ballando con le stelle 2018, terzo conduttore è un robot. Ballando con le stelle 2018 news

Ballando con le Stelle 2018 (o Ballando con le Selle 13), in partenza sabato 10 marzo su RaiUno,lancia un conduttore robot, al fianco di Milly Carlucci e Paolo Belli. “Quest’anno per la prima volta a Ballando con e Stelle abbiamo deciso di apportare un cambiamento radicale alla nostra struttura. Siamo sempre stati Paolo Belli e io i conduttori della serata. Quest’anno ci sarà un terzo conduttore con noi. Sarà un uomo del mondo dello spettacolo. Segno caratteristico? Bello, giovane, atletico e molto molto alto”, aveva detto la Carlucci a Domenica In qualche giorno fa. Poi la rivelazione de Il Messaggero: il conduttore sarà un’intelligenza artificiale, un robot.

Ballando con le stelle 2018, terzo conduttore è un robot - I compiti del robot a Ballando

Il conduttore robot di Ballando con le Stelle 2018 avrà il compito di lanciare la pubblicità e interagire con i due conduttori del talent show.

Ballando con le stelle 2018, terzo conduttore è un robot - Non è il primo robot conduttore

A dirla tutta non è la primva volta per la tv italiana che va in scena un conduttore robot. Prima di Ballando con le Stelle 2018, alla fine del 2016, era arrivato il piccolo iCub – 104 centimetri d’altezza e 22 chili di peso – al fianco di Alessandro Cecchi Paone alla conduzione de La settima porta su Rete 4. E pochi mesi prima aveva fatto la sua comparsata a Italia’s Got Talent.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelleballando con le stelle 2018ballando con le stelle gestisca notatogessica notaro ballando con le stelle





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.