A- A+
Milan News
Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci: "Ballo con un uomo perché con una donna..."
Giovanni Ciacci (foto Chi)

Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci: "Ballo con un uomo perché con una donna sarebbe stata una forzatura"

«Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò». Giovanni Ciacci parla della sua partecipazione a “Ballando con le stelle 2018” dove si esibirà, per la prima volta, con un uomo. L'esperto di look dice a Chi: «Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti...». E a proposito dei severi giudici del programma, Ciacci rivela: «Ho qualche conto in sospeso... Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh... Un'altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso». Ciacci ammette anche di avere due fidanzati contemporaneamente: «Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo».

BALLANDO CON LE STELLE 2018, GIOVANNI CIACCI: "ELEONORA GIORGI UN MITO. NON AVREI PARTECIPATO AL SUO POSTO". BALLANDO CON LE STELLE 2018 NEWS

A proposito della partecipazione di Eleonora Giorgi a “Ballando con le stelle 2018”, Giovanni Ciacci spiega: «Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato».

Ballando con le stelle 2018, Gessica Notaro è già star. Ballando con le stelle 2018 news

Gessica Notaro è una delle ballerine più attese dell'edizione di Ballando con le stelle 2018. La modella sfregiata in volto con l’acido dall’ex fidanzato si preannuncia come uno dei personaggi più amati dal pubblico. Milly Carlucci l'ha chiamata e lei sta dimostrando tutto il suo entusiasmo per lo show di Rai 1. Gessica Notaro ballerà in coppia con Stefano Oradei. Intanto sul profilo Instagram ogni giorno pubblica foto e video molto belli. Ad una foto in cui si vede Gessica Notaro impegnata nelle prove con Oradei, Elisabetta Canalis, giurata di Sanremo Young ha commentato: “Sarai strepitosa”. Come noto Gessica Notaro è fidanzata con Allen Esposito Linares. “Ecco l’uomo della luce. L’uomo che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. (…) per lui resto sempre la donna più bella del mondo", scrisse la concorrente di Ballando con le stelle 2018.

Ballando con le stelle 2018, cast e concorrenti

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

Ballando con le stelle 2018, i componenti della giuria

La giuria di esperti di Ballando con le stelle 2018 è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. La prima puntata di Ballando andrà in onda il 10 marzo su Rai 1.

Ballando con le stelle 2018, Milly Carlucci: "Dedicato a Bibi Ballandi" - Ballando con le stelle 2018 news

Milly Carlucci racconta a Spy: «Sarà un Ballando con le stelle straordinario dedicato al mio amico Bibi Ballandi». «Questa edizione di “Ballando con le stelle” sarà straordinaria e la voglio dedicare al mio amico appena scomparso Bibi Ballandi al quale sarà intitolato il Teatro delle Vittorie, il tempio del varietà», anticipa Milly Carlucci a Spy, in edicola venerdì 3 marzo. «Bibi Ballandi non era semplicemente il mio produttore, era un amico, un uomo che sapeva sempre vedere oltre. Il suo essere precursore nel mondo dello spettacolo lo ha reso unico, ecco perché stiamo lavorando tutti affinché sia alla sua altezza. Un'edizione straordinaria. Spero sia fiero di noi». Su Spy anche tutte le anticipazioni di questa tredicesima edizione: oltre a tutte le novità e ai nomi del cast al completo, il settimanale del Gruppo Mondadori svela anche l'identità del terzo conduttore (oltre alla Carlucci e a Paolo Belli), il robot Robozao, che canterà e ballerà.

Ballando con le stelle 2018, terzo conduttore è un robot. Ballando con le stelle 2018 news

Ballando con le Stelle 2018 (o Ballando con le Selle 13), in partenza sabato 10 marzo su RaiUno,lancia un conduttore robot, al fianco di Milly Carlucci e Paolo Belli. “Quest’anno per la prima volta a Ballando con e Stelle abbiamo deciso di apportare un cambiamento radicale alla nostra struttura. Siamo sempre stati Paolo Belli e io i conduttori della serata. Quest’anno ci sarà un terzo conduttore con noi. Sarà un uomo del mondo dello spettacolo. Segno caratteristico? Bello, giovane, atletico e molto molto alto”, aveva detto la Carlucci a Domenica In qualche giorno fa. Poi la rivelazione de Il Messaggero: il conduttore sarà un’intelligenza artificiale, un robot.

Ballando con le stelle 2018, terzo conduttore è un robot - I compiti del robot a Ballando

Il conduttore robot di Ballando con le Stelle 2018 avrà il compito di lanciare la pubblicità e interagire con i due conduttori del talent show.

Ballando con le stelle 2018, terzo conduttore è un robot - Non è il primo robot conduttore

A dirla tutta non è la primva volta per la tv italiana che va in scena un conduttore robot. Prima di Ballando con le Stelle 2018, alla fine del 2016, era arrivato il piccolo iCub – 104 centimetri d’altezza e 22 chili di peso – al fianco di Alessandro Cecchi Paone alla conduzione de La settima porta su Rete 4. E pochi mesi prima aveva fatto la sua comparsata a Italia’s Got Talent.

Ballando con le Stelle 2018, Eleonora Giorgi nel cast

Ballando con le stelle 2018, Nathalie Guetta: "Lascio Don Matteo per scatenarmi sulla pista"

Questa settimana Spy, in edicola da venerdì 23 febbraio, pubblica un'intervista all'attrice francese Nathalie Guetta, 59 anni, la famosa Natalina della serie dei record “Don Matteo”. «Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l'ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più». Dal 10 marzo la Guetta, sorella del famoso dj David e del giornalista Bernard, approda a “Ballando con le stelle”, seguitissimo show di Rai 1. «Tutto arriva quando deve arrivare», dice a Spy. «Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro». L'attrice, che in passato ha vissuto tra Napoli e Roma, ma che oggi è tornata a vivere a Parigi, dichiara di essere profondamente innamorata del nostro Paese. «Amo il vostro carattere, amo la vostra energia. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio». E del famosissimo fratello dj David Guetta, che si divide tra la Francia e Los Angeles, rivela: «Siamo molto diversi e ci vediamo poco. Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti».

Ballando con le stelle 2018, coppia formata da due uomini. Ecco chi sono

Una coppia formata tra due uomini a Ballando con le Stelle 2018, Spy svela i due concorrenti e pubblica le foto del 'team' maschile che parteciperà alla nuova edizione del programma in onda dal 10 marzo su Rai 1.

Ballando con le stelle 2018, coppia di due uomini - Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Si tratta di Giovanni Ciacci, l'esperto di look della trasmissione “Detto fatto”, e Raimondo Todaro, ballerino siciliano pluricampione di “Ballando con le stelle”, sposato con la ballerina di “Amici” Francesca Tocci, con cui ha una figlia, Jasmine. Spy li ha beccati al ristorante per una pausa relax dopo le prove di ballo.

Ballando con le stelle 2018, coppia di due uomini - Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro - prima volta nel talent di Rai 1

È la prima volta che due concorrenti dello stesso sesso parteciperanno come coppia danzante al talent show condotto da Milly Carlucci. Dopo 13 anni di messa in onda, una scelta forte per un programma in prima serata di Rai 1, ma sicuramente una grande novità al passo con i tempi.

Tags:
ballando con le stelle 2018ballando con le stelleballandocon le stelle coppia di uominiraimondo todarogiovanni ciacci

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.