A- A+
Milan News
Balotelli-Milan? "Improbabile". Polemica coi tifosi milanisti. Ibrahimovic..

Balotelli-Milan? "Improbabile". Polemica coi tifosi milanisti. Ibrahimovic, tutto fermo

Mario Balotelli chiude subito le voci che lo davano sulla vita del ritorno al Milan (al posto di Ibrahimovic, su cui ci sono riflessioni sia da parte della dirigenza che di Zlatan: se ne saprò di più a meta dicembre sul possibile Ibra-bis). L'attaccante del Nizza risponde anche ad alcuni tifosi milanisti che sui social erano stati negativi circa il suo eventuale rientro a Milanello. "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno - ha scritto Balotelli in una Instagram Storie - Ma va bene così, un giorno servi e l'altro no, l'importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora. Questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore".

MILAN, DENIS SUAREZ E FABREGAS: INTRECCIO DI MERCATO CON IL CHELSEA

Rispunta Denis Suarez per il centrocampo del Milan. Il 24enne fatica a trovare spazio nel Barcellona. Secondo il "Daily Express", rossoneri e Chelsea sono le societa' piu' interessate anche se i Blues appaiono in vantaggio (cosa che potrebbe però poi aprire a una cessione di Fabregas proprio al Milan, ma non sicuro a 10 milioni di sterline, quanto chiede il club inglese): stando ai rumors inglesi Suarez ritiene di essere piu' adatto al gioco di Sarri che di Gattuso e mentre il Milan, per una questione di fair play finanziario, puo' solo limitarsi al prestito con diritto di riscatto, gli inglesi ne acquisterebbero da subito il cartellino. Per il centrocampista blaugrana si e' parlato anche di Marsiglia, dove il ds e' quell'Andoni Zubizarreta che ha creduto molto in lui ai tempi del Barça ma Felix Gende, agente del giocatore, frena: "mi sembra complicato che Denis Suarez lasci il Barcellona a gennaio, che sia in prestito o a titolo definitivo. E' vero che sta vivendo una situazione complicata ma crede, attraverso il lavoro, di poter invertire il trend", le sue parole al portale "fichajes.net. Tornando a Fabregas, Leonardo sta avendo contatti continui sia con il Chelsea sia con Darren Dein, agente del giocatore. Secondo Tuttomercatoweb, L'offerta di ingaggio da 3 milioni e mezzo è stata aumentata a 4 milioni. C'è già l'intesa invece sulla durata contrattuale, due anni e mezzo, cioè fino al 30 giugno 2021. Il Milan è la prima scelta di Fabregas (per gennaio) che ha rifiutato Olympique Marsiglia e Galatasaray.

Milan, Rodrigo Dourado per il centrocampo. Il nome nuovo di Leonardo

Nome  nuovo per il centrocampo del Milan: Rodrigo Dourado, regista classe '94 dell'Internacional di Porto Alegre (la squadra da cui arrivò Pato). Secondo Globoesporte, il club brasiliano non ha confermato questa pista, ma l'entourage del calciatore è parso più possibilista. Dourado è assistito da Gilmar Veloz (ex procuratore di Pato) che è legato a Leonardo con una grande amicizia. Al momento Dourado può rappresentare un'alternativa a Cesc Fabregas, ma potrebbe anche essere un investimento per il futuro. La sua valutazione è di 15 milioni.

Milan, Gazidis ad fino al 2020, ufficiale. E frena su Ibrahimovic. Milan news

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newsac milan notiziegazidisgazidis adgazidis milanibrahimovicibrahimovic milanmilanmilan ibrahimovicmilan newsmilan notizie





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.