A- A+
Milan News
BELEN E IANNONE IN CRISI? MACCHE'! Ecco la prova
Foto Ipa

BELEN E IANNONE IN CRISI? MACCHE'! Ecco la prova. BELEN NEWS IANNONE NEWS

Belen e Iannone non sono in crisi. Contrariarmente ai gossip della scorsa settimana - che davano la storia in bilico, la Rodriguez focalizzata solo sul lavoro e la coppia che non abiterebbe più sotto lo stesso tetto - spunta una foto che smentisce tutto. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati pizzicati insieme nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 giugne al Radetzky di Milano (da Fanpage.it).  "Leggerete tantissime cose non vere, ma ormai sono 'vecia' - ha detto Belen a Fanpage -. Le cose personali me le tengo personali, ma non per fare un dispetto agli ascoltatori, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlavo, e oggi invece per rispetto di tante cose non lo faccio più. Sono mamma e quindi oggi come oggi mi concentro sul lavoro e le cose mie personali le tengo dentro casa mia, che almeno lì non ci sono i paparazzi. Poi non lo so se ne spunta uno dalla cucina… (ride, ndr)".

Cecilia Rodriguez: "Forse non avrei lasciato Francesco Monte se..."

Cecilia Rodriguez ha confessato che se non ci fosse stato il Grande Fratello Vip 2 non avrebbe mai lasciato Francesco Monte.  “Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile - spiega a Quotidiano.net - Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”. Cecilia aggiunge di non aver alcun rimpianto e di essere finalmente felice accanto al suo fidanzato Ignazio Moser. Poi torna sulla sua intervista a Le Iene di alcuni mesi fa: "Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!"

Belen seno rifatto. Ritocchino, BELEN: "Sono stata costretta perchè..."

Belen Rodriguez e il seno rifatto: "Costretta al ritocchino dopo essere dimagrita 8 kili"

Belen: "Mi sono dovuta rifare il seno perché..."

"Posso permettermi di scegliere che lavoro fare, sono molto serena da questo punto di vista. Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen", spiega Belen Rodriguez a Chi. Ritocchini estetici? "Ho fatto delle codine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”". La soubrette argentina parla di sogno ricorrente: "Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo".

Belen: "Mai con una donna. Guadagno quanto un calciatore"

“Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”, le parole di Belen a Chi. Sull’amore poi confessa: “mettermi con una donna dopo Iannone? No mai, a me piacciono gli uomini: stare con una donna non è neanche una mia fantasia sessuale. Se mi è capitato di non sentirmi più un sex symbol? Quando ho partorito: avevo la famiglia perfetta. Io sono la mamma, ho il bambino più bello del mondo, il marito bello, la casa bella, le vacanze belle… era come se fossi finita su Famiglia Cristiana”.

GIULIA DE LELLIS-ANDREA DAMANTE, I GOSSIP DEI GIORNI SCORSI

Giulia De Lellis gela Andrea Damante: "Sto bene da sola e ora..."

Giulia De Lellis chiude le porte a un ritorno di fiamma con Andrea Damante. A pochi minuti dall'intervista dell'ex fidanzato (vedi sotto) la influencer spiega a Tobloit: "I miei fan sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa"

Andrea Damante: "Giulia De Lellis la amor ancora. Provo dolore. Siamo 'esplosi' perché..."

“Abbiamo vissuto per due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli”. Andrea Damante torna sulla fine della sua relazione con Giulia De Lellis. I due si erano conosciuti a “Uomini e donne”. Successivamente lui e Giulia hanno preso parte al Grande Fratello Vip (rispettivamente GF vIP 1 E GF vIP 2): “Abbiamo avuto troppa gente addosso pronta a direi che cosa fare, dove andare. Dopo Uomini e donne c'è stato il mio Grande fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto.  È partita un'onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, PASSIONE A BORMIO. CECILIA-IGNAZIO FOTO

Un giorno alle terme con Cecilia Rodriguez è "un altro giorno in paradiso". Lo scrive Ignazio Moser su Instagram. Uno scatto sensuale per la coppia nata nella casa del Grande Fratello vip 2. Dopo qualche giorno alle Maldive (a inizio maggio) Ignazio e Cecilia si concedono relax e momenti di passione a Bormio, tra terme e la splendida cornice delle montagne innevate dietro a loro...

cecilia rodriguez ignazio moser bormio 1Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alle Terme di Bormio
 

GIULIA DE LELLIS E JEREMIAS? IL FRATELLO DI BELEN-CECILIA: "Mi dovete dar tempo"

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, flirt in corso? Il fratello di Belen e Cecilia: "Datemi tempo"

Jeremias e Giulia De Lellis, è amore? Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez rompe il silenzio

JEREMIAS RODRIGUEZ (FRATELLO DI BELEN E CECILIA) scopre le carte su GIULIA DE LELLIS: "Le ho scritto io per primo un messaggio e lei mi ha risposto - racconta al settimanale Nuovo - Per il momento è nata un'amicizia, poi chissà... Mi dovete dar tempo".  L'interesse nei confronti della De Lellis (che ha rotto da poco con Andrea Damante, vedi sotto) da parte di Jeremias c'è: "E' vero, non rispondo mai al telefono, nemmeno se mi chiama mia madre - prosegue - Ma con Giulia sono stata io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando un messaggi ricevo sempre le sue risposte". All'orizzonte il primo appuntamento tra i due che avevano partecipato al Grande Fratello Vip 2: "Ancora non ci siamo visti. Un'uscita in programma? Chissà..."

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez: è amore dopo l'addio De Lellis-Damante?

Grande Fratello Vip 2 torna protagonista senza essere in onda:  Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis hanno un flirt in corso? Lui in passato eran stato accostato ad Aida Yespica (dopo l'addio con Sara Battisti), lei ha appena chiuso una lunga storia con Andrea Damante. Secondo il settimanale Nuovo Tv, ci sarebbe del tenero tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia Rodriguez). Nella Casa del GF VIP 2 non era scattata alcuna scintilla, ma ora chissà...

GIULIA DE LELLIS-ANDREA DAMANTE LE NEWS DELLE SCORSE SETTIMANE SUL LORO ADDIO

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati/ "Buona giornata perché la mia è di m.."

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. "Colpa di entrambi"

Andrea Damante: "Giulia De Lellis? Lasciati per meccanismi che non funzionavano"

ANDREA DAMANTE su Instagram Stories ha fatto un post per spiegare la fine della storia con GIULIA DE LELLIS. "Allora, raga, dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia che, sì, come dice lei ci siamo lasciati, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di merda, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzate, perché non c’è motivo e soprattutto la cattiveria è una delle cose che non serve a niente, soprattutto in questi casi non aiuta. Quindi, se possibile, se per favore si può dare una mano, meglio. Per il resto, non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, anche perché ci sono stato poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di merda… e basta!

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. "Colpa di entrambi"

Giulia De Lellis si è lasciata con Andrea Damante. "Senza giri di parole, io e Andrea non siamo più fidanzati"., ha scritto l'ex protagonista del Frande Fratello Vip 2 in una Instagram Story, ufficializzando la fine della sua relazione dopo che nei mesi passati (alla fine del GF VIP di dicembre) si era parlato di matrimonio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati - Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, e i loro fans li avevano poi seguiti nella Casa del Grande Fratello Vip (GF VIP 1 per Damante e GF VIP 2 per De Lellis).

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati - Il lor ultimo post social in Tanzania

Il loro ultimo post romantico era di pochi giorni fa, il 9 aprile ambientato in Tanzania: "Questa foto la metto qui ma più che per voi, stavolta è per me - aveva scritto Giulia De Lellis -. Come se fosse un promemoria. La metto per ricordare il nostro primo Safari. Ti amo più di ieri".

Giulia De Lellis racconta l'addio ad Andrea Damante

"La mia storia - ha invece scritto la De Lellis nella Story che mette il punto sulla relazione con Andrea Damante - è stata un'esperienza incredibile, avendo sempre condiviso tutto con voi mi sembrava giusto aggiornarvi di questa situazione... Non vi elenco tutti i motivi perché non mi pare il caso. I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa e molti di voi lo avevano già capito. Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni .Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi".

E l'hashtag #damellis (gioco di parole tra i cognomi dei due) è primo su Twitter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea damantede lellis damantegiulia de lellisgiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis si è lasciata





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.