A- A+
Milan News
Belen Rodriguez, crisi con Stefano De Martino. Lo sfogo: "Giornate non facili"
Da Instagram

Belen Rodriguez, crisi con Stefano De Martino. Lo sfogo: "Giornate non facili"

Belen e Stefano De Martino sono in crisi? Dopo qualche indiscrezione circolata in questi giorni la showgirl argentina ha deciso di raccontare la sua verità su Instagram. La Rodriguez non fa mai il nome del ballerino ammette che sta vivendo un “periodo difficile”.

"Non sono giornate facili per me - dice Belen -  è molto difficile per me anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo le responsabilità. Sono una persona che soffre, che tiene alla sua famiglia, e al mio rapporto... sono una mamma come tante altre. Non è colpa mia... A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu ti accorga di come stanno le cose. Ed è giusto che sia così... si impara!... aggiungo anche che da donna mi sono rotta le palle, sono stanca di vedere articoli sul web che riportano cose sbagliate. Non posso scappare dal gossip e lo devo accettare ma quando vedo scrivere delle illazioni sul mio conto...”, spiega Belen.

Belen si riferisce all'incontro a cena con Iannone, anche se non lo nomina mai, incontrato casualmente in un ristorante di Milano dove si trovava con suo fratello Jeremias e altri amici: «Se sono in giro per la città e per caso arrivano delle persone, non dev'essere assolutamente colpa mia, una mia responsabilità o qualcosa che ho organizzato io. Mi conosce bene e sapete che le cose non le ho mai organizzate, odio la gente calcolatrice e le persone che si spacciano per ciò che non sono».

Belen crisi con De Martino. Le parole della Rodriguez su Instagram

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen de martinobelen rodriguezbelen stefano de martinocrisi belen de martinocrisi belen stefano de martinostefano de martino





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.