A- A+
Milan News
Claudio Bisio: "Al Saturday Night Live inviterei Gattuso, ma prima…"

Claudio Bisio: "Al Saturday Night Live inviterei Gattuso, ma prima spingiamolo verso la Champions League"

Claudio Bisio porta il Saturday Night Live sul palco di TV8. E nella prima puntata regala  subito un divertente sketch con Vanessa Encontrada. Ricordando Zelig. Com’è cambiato Bisio dagli anni del programma comico di Mediaset a oggi?
“Temevo anch’io, prima di fare la prima puntata, di non essere più capace di stare su un palco. Qualche anno è passato… E’ dal 2012 che ho smesso di fare Zelig e sei anni non sono pochi: sia nella mia vita privata che artisticamente. Ho fatto altre cose, ma molto diverse - racconta ai microfoni di Affaritaliani.it - Dal giudice a Got Talent al cinema, passando Comedians con Frank Matano o il teatro comico ‘alto’ con Michele Serra..."

SNL 4aprile  018
 

"Tutte cose molto diverse - prosegue Claudio Bisio - Su un palcoscenico a interloquire con il pubblico era tanti anni che non ci salivo. Poi comunque non accadrà tantissimo: questo programma non è Zelig. Non c’è un’accoglienza agli ospiti da show classico stile… ‘Ecco benvenuta Giorgia, come va…’.  Mai. Loro entrano direttamente dentro agli sketch. Però io qualche volta starò qui, farò dei piccoli monologhi - come quello della prima puntata, un apologo chiamato ‘Il fraticello’, accompagnato dalla musica della band. Quelle cose non le facevo da un po’ di anni e sono ancora capace (sorride, ndr)”

SNL 4aprile  113 Mentana
 

Saturday Night Live avrà ospiti sportivi. Già annunciati Federica Pellegrini e Gianluca Vialli. Da milanista vorresti qualche campione rossonero?
“Gattuso. L’ho anche conosciuto anni fa…”

Cosa faresti con Gattuso special guest star?
“Qualsiasi cosa, ma ora lasciamolo lavorare. Non distraiamolo e spingiamolo verso la Champions League…”

Sei contento del suo rinnovo di contratto con il Milan?
“Sì, sì. A me piace tanto. Ringhio Gattuso ha una grinta eccezionale. Lui qui potrebbe essere uno molto divertente. Speriamo… A fine stagione”

E INOLTRE...

SATURDAY NIGHT LIVE SU TV8 CLAUDIO BISIO MATTATORE DELLO SHOW

Saturday Night Live, il celebre show comico che negli Stati Uniti in oltre 40 anni ha lanciato grandi attori e star della musica, arriva su TV8 (tasto 8 del telecomando) con una versione italiana inedita, in onda da domani, sabato 7 aprile alle 21.00. Alla guida dello show, nei panni di capocomico, l’attore e conduttore Claudio Bisio. Risate, ironia e divertimento saranno gli ingredienti del nuovo sabato sera targato TV8 dove Bisio, affiancato da una compagnia di brillanti comici, darà vita a sketch che prendono in giro vizi e virtù della nostra società, strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità.

SNL 4aprile  011 APE3
 

SATURDAY NIGHT LIVE, ECCO I COMICI CAPITANATI DA CLAUDIO BISIO

Complice dello showman milanese, un cast fissocomposto da 7 comici: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli. In ognuna delle sei puntate, si alterneranno sul palco di SNL molti ospiti, che si lasceranno coinvolgere da Bisio e compagnia negli sketch del programma.

SATURDAY NIGHT LIVE SU TV8: DA CATTELAN A FRANK MATANO, FEDERICA PELLEGRINI E... ECCO GLI OSPITI DI CLAUDIO BISIO

Ospiti appartenenti al mondo del cinema e dello spettacolo, tra cui Alessandro Cattelan, Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Lino Guanciale, Vanessa Incontrada, Frank Matano e Rocco Papaleo. Non mancheranno gli sportivi, come Federica Pellegrini e Gianluca Vialli. A rappresentare la musica troveremo invece Alex Britti, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Max Gazzé, Giorgia, Alvaro Soler, The Kolors e tanti altri.

SNL 4aprile  079
 

SATURDAY NIGHT LIVE: ROCCO TANICA GUIDA L'ORCHESTRA DELLA TOM'S FAMILY

Il format avrà le stesse caratteristiche dell’originale SNL, che da oltre 40 anni negli USA va in onda con una formula consolidata: gli sketch, esclusivamente originali, prenderanno vita sui due palchetti laterali, mentre su quello centrale l’orchestra della Tom’s Family - capitanata da un frontman d’eccezione, Rocco Tanica - farà da contrappunto a tutte le situazioni del programma; fil rouge del programma è il rispetto, il gusto e la tradizione comica italiana.

SATURDAY NIGHT LIVE:  DA WEEKEND UPDATE A GAFFEMAN, IL TERZO SEGRETO DI SATIRA E...

Tra gli appuntamenti fissi il famigerato TG di satira Weekend Update alla cui guida ci sarà un inedito Bisio coadiuvato, per la prima puntata, dal telegiornalista per antonomasia Enrico Mentana. Grazie alla collaborazione con il Terzo Segreto di Satira, ci saranno sei episodi di Gaffeman, ovvero le (dis)avventure di Bisio nei panni di Gaffeman: un nome,una garanzia di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. E ancora, sei episodi di Storie di inspiegabili insuccessi, gli incredibili insuccessi imprenditoriali, idee davvero buone che a quanto pare non hanno trovato la giusta clientela. Tra gli esilaranti contributi video, anche due sketch de L’Isola dei vip che raccontano le vite dei vip su un'isola sperduta, che poi… vip mica tanto! Infine ogni settimana anche la serie Sguburra, mini sketch che raccontano l’incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalità romana di Mafia Capitale (Suburra) e Gomorra. Oltre a Claudio Bisio e al cast, a interpretare i componenti delle bande rivali ci sono gli attori Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino. Saturday Night Live è un programma prodotto da FTM Entertainment, scritto da Claudio Bisio, Andrea Boin, Gianluca Bomprezzi, Paolo Cananzi, Carmelo La Rocca, Adriano Roncari, Marzio Rossi, Marco Terenzi e Beatrice Valsecchi. La Regia è di Luigi Antonini, le luci di Ivan Pierri.

Tags:
claudio bisiosaturday night livesatruday night live tv8saturday night live 2018tv8bisiogattusobisio saturday night live

in vetrina
Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Parla la produzione del GF VIP 3

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Parla la produzione del GF VIP 3

i più visti
in evidenza
"Mai amato Silvia Provvedi" Su Belen e Moric rivela che...

FABRIZIO CORONA CHOC

"Mai amato Silvia Provvedi"
Su Belen e Moric rivela che...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.