A- A+
Milan News
Closing Milan, 12 aprile si saprà la data. E i 300 milioni di Ellliot...

CLOSING MILAN, IL 12 APRILE SI SAPRA' LA DATA


Closing Milan, il 12 aprile la verità. Solo quel giorno si saprà se la cessione del club rossonero da Fininvest a Yonghong Li sarà il 13 aprile o il 14 aprile. Per ora comunque viene confermato che il closing sarà prima del derby Inter-Milan, come ha detto anche Silvio Berlusconi nelle scorse ore (smentendo qualche voce secondo cui non ci sarebbe ancora conferma ufficiale).


CLOSING MILAN, PRESTITO ELLIOT DA 303 MILIONI: GIALLO SU DATA RESTITUZIONE


Closing Milan con un altro giallo: il prestito da 303 milioni del fondo Elliot a Yonghong Li quando deve essere restituito? Le prime indiscrezioni parlavano di un anno e mezzo (estate 2018), poi si è parlato di restituzione in 5 anni. Secondo Premium Sport questo secondo rumor al momento non trova conferma. Si vedrà. Intanto il closing.


CLOSING MILAN, DUE INVESTITORI CINESI ALLA FINESTRA


Milan a Yonghong Li dopo il closing e, secondo il Giornale, due investitori cinesi sperano che il governo di Pechino ammorbidisca a breve le restrizioni sull’esportazione di capitali all’esterno per poter entrare nel club rossonero.

 

 

 

Tags:
closing milanmilan closingclosing milan 13 aprileclosing milan 14 aprileclosing milan elliotfondo elliotelliot closing milan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.