A- A+
Milan News
Closing Milan, 30 milioni di seconda mini-caparra. Closing Milan 14 aprile?
Silvio Berlusconi

CLOSING MILAN, ALTRI 30 MILIONI DI MINI CAPARRA. CLOSING MILAN 14 APRILE?


"Avanti con piccoli passi molto confusi. Arriveranno probabilmente oggi a Fininvest secondo indiscrezioni altri 30 milioni dalla cordata cinese per acquistare il Milan. Il conto arriva così a 250 milioni dopo le due caparre da 100 milioni e la mini caparra da 20 milioni. Le parti secondo i rumors avrebbero deciso di cambiare le condizioni del contratto: non e’ quindi più richiesta da Fininvest un totale di terza caparra da 100 milioni, ma basterebbero le due mini caparre da 20 milioni (gia’ arrivata) e da 30 milioni, in arrivo oggi. Closing posticipato, secondo quanto risulta al Sole 24 Ore, al 14 aprile". Lo spiega Carlo Festa sul suo blog de Il Sole 24 ore.


CLOSING MILAN: 14 APRILE O DOPO PASQUA


Closing Milan, quando? La data del 14 aprile (vedi sopra) è una delle ipotesi sul tavolo di Fininvest che attende i soldi mancanti da SES (Sino Europe Sports) di Yonghong Li. Ma  secondo Tuttosport è più probabile che si vada dopo Pasqua.


CLOSING MILAN, I SOLDI DI SES A FININVEST, SENZA ULTIMATUM


Closing Milan sì o no? La Gazzetta sottolinea l'attesa per l’arrivo di tutta la terza caparra complessiva da 100 milioni (attesi tra oggi e i primi giorni della prossima settimana: 20 già pagati). Al momento non c’è comunque nessun ultimatum da Fininvest a SES (Sino Europe Sports), le parti continuano a lavorare e restano fiduciose che alla fine l’affare andrà in porto. IL closing Milan al 7 aprile comunque è già escluso perché non ci sono i tempi tecnici per convocare il cda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione milanclosing milanclosing milan 14 aprileclosing milan 30 milioniclosing milan caparramilan cessionemilan closing





in evidenza
Ore 14 rilancia il video esclusivo di Affari. Perrino: "Tossicodipendenti lasciati indisturbati nel cuore di Milano"

MediaTech

Ore 14 rilancia il video esclusivo di Affari. Perrino: "Tossicodipendenti lasciati indisturbati nel cuore di Milano"


in vetrina
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.