A- A+
Milan News
Cremonese-Milan dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita
Ante Rebic (Lapresse)

Cremonese-Milan: Sky? Dazn? Le info, dove vedere il match di serie A

Cremonese-Milan va di scena allo stadio Zini di Cremona martedì 8 novembre 2022 alle 20,45 (arbitro Antonio Rapuano). Diavolo reduce dal 2-1 di San Siro contro Spezia 2-1 con gol fantastico di Giroud all'89° (Bennacer-Tonali top, mentre Origi... leggi le pagelle dei rossoneri), e a caccia di un Napoli in fuga (+6). Giroud e Theo Hernandez squalificati dal Giudice Sportivo, Stefano Pioli dovrebbe concedere un  turno di riposo a Rafael Leao (almeno in partenza). Cremonese-Milan, dove vederla: tv e streaming, le info su dove seguire il match.

Cremonese-Milan dove vederla tv e streaming

Cremonese-Milan su Dazn: il match di Cremona andrà in diretta streaming e in televisione alle 20,45 per chi ha le smart tv di ultima generazione (scaricando l'app Dazn). Sky Sport non trasmetterà la partita dello Zini.

Cremonese-Milan telecronaca

Cremonese-Milan sarà raccontata in diretta tv e streaming su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

 


Cremonese-Milan precedenti

L'ultimo precedente in serie A tra Cremonese e Milan è 12 maggio 1996, quando i rossoneri espugnarono lo stadio Zini con un 7-1: autorete di De Agostini, pareggio di Florijancic, poi doppietta di Paolo Di Canio, reti di Weah, Boban e Panucci e seconda autorete provocata da Giandebiaggi.

Cremonese-Milan formazioni

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli fa un po' di turnover in attacco: oltre a Giroud (squalificato) rifiata Rafael Leao: spazio alla coppia Origi-Rebic. Brahim Diaz favorito su De Katelaere dietro le punte. A centrocampo Tonali al fianco di Bennacer, mentre in difesa Kjaer sarà al fianco di Tomori. Ballo-Touré prenderà il posto di Theo Hernandez. Nella Cremonese, Alvini punta su Okereke con l'ex Meité e Zanimacchia sulla trequarti.

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Valeri; Zanimacchia, Meité; Okereke.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim, Rebic; Origi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cremonese milandaznpartite streamingskystreamingtv





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.