A- A+
Milan News
Cristina Parodi topless, inizia la stagione calda delle vip. LE FOTO
Cristina Parodi (da Settimanale Nuovo)

Cristina Parodi topless, inizia la stagione calda delle vip. LE FOTO

Cristina Parodi regala un topless da applausi. La giornalista e conduttrice de  La prima volta su Rai 1 viene paparazzata sdraiata sulla spiaggia di Formentera senza bikini. E i paparazzi del Settimanale Nuovo colgono al volo l'occasione per pubblicare gli scatti nell'ultimo numero in edicola.

Emily Ratajkowski topless da sballo

Emily Ratajkowski ha abituato bene i suoi fans e follower con foto esplosive. Ma questa volta la splendida modella americana (e tifosa della Juventus) si è superata: sul suo profilo instagram ha postato un video e una serie di immagini super. Eccola dunque con stivali al ginocchio, body e topless col seno coperto soltanto dalle sue mani. Il risultato è trionfale: il video postato da Emily Ratajkowski sfiora il 1,5 mln di like in un paio di giorni e la foto pubblicata poco prima ha abbattuto il muro del milione di like.

Aida Yespica esplosiva sotto il sole di Dubai

La bellissima showgirl e modella venezuelana Aida Yespica regala spesso ai suoi follower (oltre 850mila) scatti e video spettacolari. Sotto il sole di Dubai la 36enne ex concorrente del Grande Fratello Vip mostra di aver superato (come sempre) a pieni voti (110 e lode) la prova costume.

Chiara Ferragni nuda in acqua

Chiara Ferragni nuda in acqua fa impazzire i suoi milioni fan. L'influencer in relax nel mare della Polinesia con Fedez.

ANNA TATANGELO, SAUNA BOLLENTE

Anna Tatangelo ha postato nei giorni post Pasqua uno scatto super in sauna ("After Easter")  con indosso un accappatoio a coprire la parte davanti del suo corpo e il fianco scoperto che lascia intravedere un tatuaggio.

ANNA FALCHI FESTEGGIA LA VITTORIA DELLA LAZIO SUL MILAN IN COPPA ITALIA

Anna Falchi ha festeggiato la vittoria della Lazio contro il Milan i semifinale di Coppa Italia con una foto d'autore in bianco e nero. "Con la stessa espressione dei miei “ragazzi’ stasera in campo. Seri,concentrati e arrabbiati per non mollare mai! Ora non ci resta che sognare... Il tabù è sfatato! SEMPRE FORZA LAZIO", ha scritto l'attrice.

CHIARA FERRAGNI NUDA NELLE ACQUE DELLA POLINESIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Swimwear off 🔞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Emily Ratajkowski coniglietta di Pasqua: lato B da standing ovation. E... FOTO

Pasqua e Pasquetta 2019 vanno in archivio, ma le feste di quest'anno resteranno nella memoria di molti grazie a... Emily Ratajkowski. La 27enne modella inglese, tifosa della Juventus, quest'anno ha festeggiato con un regalo spettacolare ai suoi 22,4 milioni di follower:  ha fatto loro gli auguri vestendosi da coniglietta.

Il look proposto da Emily Ratajkowski è da lasciare a bocca aperta (oltre 2,2 milioni di like in poche ore): cerchietto con due orecchie nere tempestate di brillantini sui capelli rosa, corsetto stringivita con reggicalze sopra un paio di slip bianchi coordinati con un microtop (scollato). Senza dimenticare le calze parigine rosa. Il risultato mette in evidenza il fisico mozzafiato della e Ratajkowski. E un lato B da standing ovation...

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My eternal Easter vibe.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emily ratajkowskiemily ratajkowski easteremily ratajkowski fotoemily ratajkowski pasqua





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.