A- A+
Milan News
Dani Olmo-Milan, in Croazia sono sicuri: è pronto a volare a Milano
DANI OLMO (foto Lapresse)

Dani Olmo-Milan, in Croazia sono sicuri: è pronto a volare a Milano

Dani Olmo al Milan? Il quotidiano sportivo croato Sportske Novosti accelera sulle voci di calciomercato di questi giorni. Spiega che è molto forte il pressing del club rossonero sul trequartista della Dinamo Zagabria (77 presenze e 19 gol). Stando a queste indiscrezion per portare subito il 21enne talento del calcio spagnolo (nel giro delle Furie Rosse e capitano dell'Under 21 iberica) a Milanello, la società di via Aldo Rossi è pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro, più cinque di bonus e più una percentuale sulla futura rivendita.

Per Dani Olmo il Milan avrebbe già pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Il talento della Dinamo Zagabria non partecipa all'amichevole che la squadra croata gioca contro la Lokomotiva Zagabria. L'assenza dal campo è un altro indizio che qualcosa si sta muovendo. ll Milan  sta provando ad anticipare i tempi per strappare Dani Olmo alla concorrenza internazionale.

Commenti
    Tags:
    dani olmodani olmo milanmilan dani olmocalciomercatocalciomercato milancalciomercato milan newsmilan newsac milan newsac milan notiziemilan notiziecalciomercato milan notizie





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.