A- A+
Milan News
Demi Lovato: "Ho la cellulite e ne vado fiera". FOTO SENZA RITOCCHI
DEMI LOVATO (Instagram)

Demi Lovato: "Ho la cellulite e ne vado fiera". LA FOTO SENZA RITOCCHI

Demi Lovato ha svelato ai suoi follower su Instagram una delle sue più grandi paure, quella di mostrare la cellulite. "Questa è la mia più grande paura. Una mia foto in bikini non modificata. E indovinate un po', c'è la CELLULITE!".

Demi Lovato: "Sono così stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo"

La pop star con grande onestà aggiunge: "Sono così stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (sì, le altre foto in bikini sono state modificate, odio averlo fatto, me è la verità) in modo tale che gli altri guardino a me come l’incarnazione della loro idea di bellezza, ma la verità è che quella donna non sono io - scrive Demi Lovato - Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita riguardi l'autenticità di ciò che sono piuttosto che cercare di soddisfare gli standard di qualcun altro. Quindi qui sono io, senza vergogna, senza paura e orgogliosa di avere un corpo che ha combattuto così tanto e continuerà a stupirmi quando spero partorirò, un giorno." Demi Lovato poi sottolinea: "È una bella sensazione tornare in tv/film senza stressarmi con un faticoso programma di allenamento di 14 ore al giorno o privarmi di una vera torta di compleanno, optando per anguria e panna montata con le candeline perché ero terrorizzata a causa di qualche pazza dieta. Dunque, io sono qui, VERA! E mi amo. E dovreste amarvi anche voi! Ora ritornerò in studio dove sto lavorando a un vero e proprio inno."

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This is my biggest fear. A photo of me in a bikini unedited. And guess what, it’s CELLULIT!!!! I’m just literally sooooo tired of being ashamed of my body, editing it (yes the other bikini pics were edited - and I hate that I did that but it’s the truth) so that others think I’m THEIR idea of what beautiful is, but it’s just not me. This is what I got. I want this new chapter in my life to be about being authentic to who I am rather than trying to meet someone else’s standards. So here’s me, unashamed, unafraid and proud to own a body that has fought through so much and will continue to amaze me when I hopefully give birth one day. It’s such a great feeling to be back in tv/film while not stressing myself with a strenuous workout schedule before 14 hour days, or depriving myself from a real birthday cake rather than opting for watermelon & whip cream with candles because I was terrified of REAL cake and was miserable on some crazy diet shit. Anyway, here’s me, RAW, REAL! And I love me. And you should love you too! Now back to the studio.. I’m working on an anthem.. 🙏🏼🙌🏼🤷🏻‍♀️ also. Just so everyone’s clear.. I’m not stoked on my appearance BUT I am appreciative of it and sometimes that’s the best I can do. I hope to inspire someone to appreciate their body today too. 💗 #nationalcelulliteday #celluLIT 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

E conclude: "Non sono entusiasta del mio aspetto, ma ne sono grata e questo è il meglio che posso fare. Spero che, grazie a questo post, oggi stesso qualcuno cominci ad apprezzare il proprio corpo."

In passato Demi Lovato si era già si mostra senza filtri su Instagram. Ad aprile 2018 aveva pubblicato una serie di Instagram Story, dove ha mostrato la sua cellulite, le smagliature. "Ho pensato solo a me stessa, sentivo il bisogno di mostrare ai miei fan e a chiunque guardi il mio account, che quello che vede non è sempre reale", aveva rivelato Demi Lovato a E! News. "E così, ho deciso di mostrare i miei difetti e - non mi piace nemmeno chiamarli difetti, sono una parte di quello che sono - e ho mostrato al mondo che sono imperfetta, ma questo è ciò che mi rende bella".

 

Commenti
    Tags:
    demi lovatodemi lovato cellulitedemi lovato fotodemi lovato fisico
    in evidenza
    Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

    Pedron topless. Gallery delle Vip

    Raffaella Fico, tacchi a spillo
    ... e lato B da urlo. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

    Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.