A- A+
Milan News
Detto Fatto, Caterina Balivo lascia dopo 6 anni. "Più difficile di..."

Detto Fatto, Caterina Balivo lascia dopo 6 anni. "Più difficile di quanto pensassi"

“E’ stata una decisione più difficile di quanto pensassi”. Con queste parole Caterina Balivo ha detto addio a Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai 2 che conduce da sei anni.

Detto Fatto, Caterina Balivo lascia dopo 6 anni. "Non perdiamoci di vista"

“Vi voglio bene, non perdiamoci di vista”, ha detto Caterina Balivo salutando i telespettatori di Detto Fatto.

Detto Fatto, Caterina Balivo lascia dopo 6 anni. Al suo posto Bianca Guaccero

L'addio al programma del pomeriggio di Rai 2 è il preludio al passaggio su Rai 1 con un programma in onda sempre al pomeriggio. Bianca Guaccero sarà la nuova conduttrice di Detto Fatto a partire dalla prossima stagione.

Detto Fatto, Caterina Balivo lascia dopo 6 anni - i tutor e il regalo speciale nella puntata d'addio

Attorno a Caterina Balivo nel suo addio a Detto Fatto i tantissimi tutor che negli anni l’hanno accompagnata nel programma e che l’hanno sorpresa con un regalo speciale: un albero di Natale interamente fatto di cioccolato. La conduttrice, visibilmente commossa, ha dichiarato che il prossimo anno non festeggerà il Natale con la squadra di Mecenate perché condurrà un nuovo programma su Rai1. Sei anni intensi e bellissimi per cui Caterina Balivo ringrazia il pubblico, tutti i collaboratori di Endemol Shine e l’intera squadra Rai di Mecenate, che le ha insegnato molto e che “fa girare la grande macchina di una grande televisione”.

Detto Fatto, Caterina Balivo lascia dopo 6 anni  - il secondo regalo e il ringraziamento ad Andrea Fabiano

“Eravamo folli, volevamo portare i tutorial in TV” così Caterina ha ricordato le prime puntate della trasmissione e per quanto riguarda la prossima stagione dice sicura “Sono convinta che il programma, ormai diventato un brand per Rai2, proseguirà in ottime mani e vi aspetterà a settembre con una squadra bellissima”. Il secondo regalo per la conduttrice sono state le chiavi del suo storico camerino. Emozionata, Caterina Balivo ringrazia in particolar modo il direttore di Rai2 Andrea Fabiano e ricorda come il suo arrivo a Milano nel 2010 sia stato reso più lieto grazie a tutto lo staff del programma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caterina balivocaterina balivo detto fattocaterina balivo lascia detto fattodetto fattodetto fatto ultima puntata caterina balivo





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.