A- A+
Milan News
Deulofeu al Milan dall'Everton: si tratta. E in uscita...

Deulofeu al Milan dall'Everton: trattativa per il prestito


Gerard Deulofeu potrebbe essere il primo colpo del mercato di gennaio del Milan. Il club rossonero è pronto a fare l'operazione con l’Everton per lo spagnolo classe 1994, cresciuto nelle giovanili del Barcellona. In caso di fumata bianca si chiuderà con un prestito secco. L’affare, che ha ricevuto l’ok dei cinesi di Sino Europe Sports, regalererebbe a Montella un’alternativa in attacco a Suso e Niang sugli esterni avanzati.


MILAN, NON CONVINCE BORINI


Il nome di Fabio Borini, attaccante del Sunderland, è stato nuovamente accostato al Milan, ma, secondo il Corriere della Sera, il suo profilo non convince del tutto la dirigenza rossonera, che è alla ricerca di una punta esterna per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. E, per l'appunto, in pole position c'è Deulofeu.


Milan, Agente Luiz Adriano: "Sarebbe felice di giocare nello Spartak Mosca"


Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano, ha parlato della trattaiva con lo Spartak Mosca: “Mi sono visto con l’ad del Milan, Adriano Galliani e abbiamo subito trovato una intesa per questa operazione di mercato - spiega a Itasportpress - Luiz Adriano sarebbe felice di giocare con lo Spartak Mosca, un club molto importante in Russia con una storia e con tanti tifosi. Non mi sento di azzardare quando si chiuderà la complessa operazione ma sicuramente le prossime ore potrebbero essere quelle decisive. Non posso aggiungere altro ma vedo positivo“.


GABRIEL, CAGLIARI CERCA IL PRESTITO


Il Cagliari vuole un portiere per rinforzare la porta più battuta della Serie A. I rossoblù sono in pressing sul Milan per ottenere dal club rossonero il via libera per l’estremo difensore brasiliano Gabriel Vasconcelves, chiuso a Milano da Gigio Donnarumma.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deulofeudeulofeu evertondeulofeu milanmilan deulofeu





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.