A- A+
Milan News
Dieta del riso integrale, perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO BOOM!

Dieta del riso integrale, perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO BOOM!

Dieta del riso integrale: ecco come perdere peso velocemente. Tutti i benefici del riso integrale

Dieta del riso integrale, perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO BOOM! - dimagrire in maniera sana

Dimagrire velocemente in maniera sana si può grazie alla dieta del riso integrale che permettere di perdere 4 kg in 9 giorni.

Dieta del riso integrale, perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO BOOM! - i benefici nutrizionali del riso integrale

Il riso integrale è una fonte naturale di vitamine e minerali e fibre, tra le quali: Vitamina B3, Vitamina B1, Vitamina B6m Manganese, Fosforo, Ferro, Acidi grassi essenziali. Inoltre, il riso integrale è ottimo per pulire l’intestino.

Dieta del riso integrale, perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO BOOM! - menu

La dieta del riso integrale è una dieta facile e veloce. La dieta del riso integrale dura 9 giorni e seguirla è molto semplice: tre giorni di riso integrale, tre giorni di pollo e tre giorni di mele. L'attenzione va dunque posta sia sulla quantità e sia sul tipo di alimenti.

Dieta del riso integrale, perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO BOOM! - colazione

Per colazione la dieta del riso integrale prevede un bicchiere di acqua e succo di limone (dalle proprietà depurative oltre che energizzanti), un caffè o tè a scelta senza zucchero (le abitudini tutte italiane continua a essere rispettate), una mela da 200 grammi cotta al forno o al microonde, anche un po' di cannella per dare sapore. Per chi ha bisogno di più energie al risveglio: 30 grammi di riso integrale e 100 grammi di mela a pezzi cotti in 300 millilitri di acqua fino alla cottura del riso. A quel punto vanno frullati come una crema e serviti con poca cannella e scorza di limone o arancia grattugiata. Il buona sapore è garantito, ma nel caso di necessità è permesso un tocco di dolcificante.

Dieta del riso integrale, perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO BOOM! -  pranzo e cena

Per il pranzo la cena la dieta del riso integrale prevede 50 grammi di riso integrale a scelta con 200 grammi di petto magro pollo o tacchino grigliati o al cartoccio con aromi. In alternativa: 150 grammi di tonno al naturale o merluzzo. Non può mancare il contorno: un'insalata verde con un cucchiaino di olio e aceto di mele oppure spinaci crudi o rucola.

Dieta del riso integrale, perdere 4 kg in 9 giorni. DIETA DEL RISO BOOM! - spuntini

Per smorzare la fame a metà mattinata o al pomeriggio la dieta del riso integrale prevede 100 grammi di mela cotta o cruda e un bicchiere di acqua e succo di limone.

Tags:
dieta riso integraleriso integraledieta faciledieta veloceperdere kg velocemente





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.