A- A+
Milan News
Dieta del sesso, dimagrire sotto le lenzuola e a tavola. DIETA DEL SESSO MENU'

Dieta del sesso, dimagrire sotto le lenzuola e a tavola

La dieta del sesso fa perdere peso in poco tempo sotto le lenzuola e ovviamente con un certo regime alimentare correlato ad essa. Possibile? Tutto vero  Kerry McCloskey, autrice del libro “The ultimate sex diet” (“La dieta del sesso definitiva”). Ecco i consigli legati a questa dieta e quali alimenti mangiare.

Dieta del sesso, come dimagrire sotto le lenzuola con “The ultimate sex diet”

La Dieta del Sesso si basa su uno stile di vita che cerca di trarre i massimi benefici dall’attività sessuale. Come si può intuire avere un rapporto sessuale consente di bruciare calorie. In più riduce lo stress e migliora il sistema immunitario. L’autrice del libro La dieta del sesso definitiva, Kerry McCloskey, fa sapere che l’attività sessuale ha benefici concreti sulla perdita di peso. I suoi consigli: avere dai 3 ai 5 rapporti a settimana, con sedute extra nel week-end. Poi bisogna tenere un’attività cardio da svolgere per 30 minuti almeno 3 volte a settimana (corsa, il nuoto o passeggiate veloci).

Dieta del sesso, 14 esercizi sessuali

Kerry McCloskey per la sua dieta ha elencato 14 esercizi sessuali per coinvolgere tutti i muscoli: questi vanno praticati almeno 3-4 volte a settimana e permettono di bruciare un numero più elevato di calorie. L’autrice di “The ultimate sex diet” ha provato su sé stessa – con successo – la dieta del sesso perdendo ben 23 chili in 6 mesi.

Dieta del sesso, cosa mangiare

La dieta del sesso e il regime alimentare. Secondo Kerry McCloskey bisogna assumere con regolarità frutta e verdura fresche, proteine magre, frutti di mare, spezie ed erbe, cereali integrali e noci. La dieta del sesso deve avere nel suo menù anche cibi che aiutino la coppia nell’intimità e che, quindi, aumentino il desiderio sessuale, come ostriche, tartufi, aglio, e cioccolato fondente

Dieta del sesso i benefici

I benefici della Dieta del Sesso svolga: salute cardiaca, regolazione dell’impulso di appetito, riduzione degli abusi patologici ecc Kim Kardashian e Cameron Diaz sono seguaci della dieta del sesso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cosa mangiare per aumentare prestazioni sessualidieta del sessodieta del sesso menùdieta e calo del desiderio





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.