A- A+
Milan News
Domenica In: Mara Venier, Antonella Clerici e Cristina Parodi... DOMENICA IN RUMORS
Mara Venier (Instagram)

Domenica In: Mara Venier, Antonella Clerici e Cristina Parodi... DOMENICA IN RUMORS

Domenica In ad Antonella Clerici? Pare che non prenderà la conduzione del programma attualmente in mano a Cristina Parodi e Benedetta Parodi. Lo riporta Fanpage. «Fantatelevisione», le parole della conduttrice de “La Prova del Cuoco”. Una Clerici più interessata a una trasmissione in seconda serata più che Domenica In. E Cristina Parodi? Comunque avrebbe un programma per riscattarsi dopo Domenica In: sembrerebba che lo preveda il contratto che la lega alla Rai.

Domenica In, Mara Venier conduttrice? DOMENICA IN RUMORS

Domenica In, dopo il flop delle sorelle Parodi (Cristina e Benedetta Parodi) la Rai corre ai ripari. Chi per condurre la trasmissione quest'anno battuta duramente da Domenica 5 di Barbara D'Urso? Spunta Mara Venier. Il calo degli ascolti porta un cambio di conduttrice.

Domenica In, Mara Venier conduttrice? DOMENICA IN RUMORS - Venier da l'Isola dei Famosi 2018 a Domenica In?

Secondo Libero Quotidiano però sarà Mara Venier a prendrre in mano Domenica In. Una bomba di telemercato, visto che la Venier è volto Mediaset e opinionista a l'Isola dei Famosi 2018 su Canale 5. Si vedrà, di certo per Cristina e Benedetta Parodi par esserci l'addio imminente a Domenica In.

MARA VENIER A DOMENICA IN? Le voci su Venier-Domenica In a dicembre

Mara Venier a Domenica In sarebbe un piccolo successo della Rai, che dopo essere stata battuta duramente da Mediaset (Barbara D'Urso-Canale 5) nella guerra degli ascolti tv, toglierebbe ai rivali una delle protagonista di questa Isola dei Famosi 2018. Tra l'altro a dicembre il nome della Venier era già stato accostato a Domenica In, ma in quel caso si ipotizzò un affiancamento di Mara alle sorelle Parodi.

Tags:
domenica indomenica in mara venierdomenica in antonella clericidomenica in parodidomenica in nuovo conduttore





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.