A- A+
Milan News
Donnarumma, Curva Sud Milan: "Gigio lascia Raiola". E Mirabelli-Mino...

Donnarumma, Curva Sud Milan: "Gigio lascia Raiola". E Mirabelli-Mino...

“La contestazione contro Donnarumma? Va avanti da 6-7 mesi questa vicenda. Noi a giugno avevamo esposto uno striscione, per far caprie che volevamo chiarezza perché così non si può andare avanti. Donnarumma in questi mesi non si è mai esposto e si è appoggiato al suo procuratore". Così uno dei capi ultras del Milan Giancarlo Capelli intervenuto , in diretta a '4-4-2' sul sito www.sportmediaset.it. "Ora in questi giorni sono uscite cose che non fanno bene a nessuno e chi le subisce è la squadra ma anche noi tifosi di conseguenza. Noi vogliamo chiarezza - ha aggiunto Giancarlo Capelli - siamo stufi di questa situazione". "Dice di amare il Milan e che è attaccato al Milan, ha fatto dei gesti anche l’anno scorso a Torino ma ora noi vogliamo chiarezza - ha ribadito Capelli - deve prendere delle decisioni nette. Ieri c’era la famiglia allo stadio che so che è contraria a Raiola. Ieri sera c’è stato questo sfogo perché siamo arrivati al culmine". I tifosi intanto chiedono che si stacchi da Raiola. "Questa è la prima cosa, perché mi risulta che sia sempre il procuratore a parlare. E se la famiglia dice che queste cose non sono vere - ha detto l'ultrà - deve prendere delle decisioni, perché se no è una presa in giro. Lui ha dei problemi familiari al momento e questo ci dispiace, facciamo gli auguri alla famiglia. Però bisogna arrivare al dunque di questa vicenda". La posizione della curva rispetto alla società nei confronti di questa situazione. "Siamo d’accordo con quello che ha dichiarato dalla società. Ora è Donnarumma che deve prendere la sua decisione. Però ora basta chiacchiere, servono i fatti", ha dichiarato. La contestazione potrebbe proseguire anche nei prossimi match. "Noi ieri abbiamo messo lo striscione e poi la contestazione è venuta spontanea - ha dichiarato Capelli - anche la tribuna ha fischiato ogni volta che toccava il pallone. Ci troveremo ancora in questi giorni e ne parleremo. Ma vogliamo prima capire come andrà a finire questa cosa. Sta sempre a come si comporta il giocatore". Infine sulla posizione nei confronti degli altri rossoneri assistiti da Raiola. "Qui è solo Donnarumma che ha fatto questa richiesta di un ingaggio pazzesco, non gli altri. Ora guardiamo lui, se gli altri faranno qualcosa valuteremo“, ha concluso Capelli.

Milan-Verona, fischi e insulti a Donnarumma. Duro striscione della Curva

Fischi e insulti a San Siro per Gigio Donnarumma prima di Milan-Verona. Gli ultras rossoneri espongono uno striscione durissimo: "Violenza morale 6 milioni all'anno e l'ingaggio di un fratello parassita? Ora vattene la pazienza è finita!".

RAIOLA DONNARUMMA
 

Milan, Donnarumma scoppia in lacrime, Bonucci lo rincuora

Negli spogliatoi Donnarumma è scoppiato in lacrime - al termine del riscaldamento pre partita - e capitan Bonucci e andato ad abbracciarlo e a rincuorarlo.

Milan caso Donnarumma, Mirabelli:  "Non tutte le colpe sono di Gigio. Noi sappiamo da dove viene il male. Non ci facciamo prendere per il collo"

"Non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se qualche giocatore vuole essere ceduto deve dircelo, ma dev'essere accontentata la società". Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli sul caso Donnarumma. Quindi aggiunge che "Gigio Donnarumma è un ragazzo eccezionale, non ha mai espresso la volontà di andare via. Tuteleremo sempre il Milan". Poi manda un messaggio chiaro. "Non tutte le colpe sono di Gigio Donnarumma. Purtroppo sappiamo da dove viene il male, speriamo nei prossimi mesi di risolvere il problema. Gigio dovrà venire a supplicarci di mandarlo via. Semmai dovesse succedere, qualsiasi squadra arrivi detteremo noi le condizioni. Non ci facciamo prendere per il collo da nessuno. Io credo che un giorno si accorgerà dove sta il bene e dove sta il male". E ancora a Milan Tv: "Noi possiamo parlare direttamente con Gigio, ma fino a un certo punto. C'è qualche signore che sta diventando più showman che altro. Noi ci ridiamo sopra, ma non gliela faremo passare". Mirabelli sottolinea: "Gigio non ha mai espresso la volontà di andare via, se no non avrebbe mai rinnovato fino al 2021. Certamente c'è qualche signore che magari sta provando a organizzare qualcosa ad arte, ma noi tuteleremo il Milan in ogni sede. Mi dispiace per i fischi dei tifosi verso Donnarumma. Quello che posso chiedere loro è di fischiare i nostri avversari, non i nostri giocatori. È vero che Donnarumma è un ragazzo maggiorenne, ma è molto giovane. Non tutte le colpe sono sue. Noi lo tuteleremo sempre, è un nostro patrimonio. Sappiamo da dove viene il male, e speriamo nei prossimi mesi di risolvere il problema. Non ho nessun incontro in programma con Raiola. Abbiamo rinnovato pochi mesi fa, quindi non c'è niente da dire".

MILAN, GATTUSO: "DONNARUMMA PASSA PER MOSTRO E NON SE LO MERITA"

"C'è grande rammarico da parte mia, si sta facendo passare un ragazzo così giovane come un mostro. Non se lo merita. Ha dei valori incredibili. Dobbiamo tutelare un ragazzo in grandissima difficoltà. Io rispetto i tifosi. Io vedo un ragazzo che si allena con grande professionalità e voglia. Non mi ha detto che vuole andarsene".

MILAN-VERONA 3-0 TABELLINO


MARCATORI: Suso al 22', Romagnoli al 30' p.t.; Cutrone al 10' s.t.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo (dal 21' s.t. Biglia), Bonaventura (dal 14' s.t. Antonelli); Suso (dal 14' s.t. Borini), André Silva, Cutrone. (A. Donnarumma, Guarnone, Gomez, Zapata, Abate, Musacchio, Paletta, Zanellato, Kalinic). All. Gattuso.
VERONA (4-4-2): Silvestri; Ferrari (dal 22' s.t. Felicioli), Heurtaux, Souprayen, Fares (dal 1' s.t. Verde); Romulo, B. Zuculini, Fossati, Bessa; Lee (dal 12' s.t. Valoti), Kean. (Coppola, Laner, F. Zuculini, Gonzalez, Calvano, Tupta, Bearzotti, Danzi, Pazzini,). All. Pecchia.
ARBITRO: Gavillucci di Latina.
NOTE: ammonito B. Zuculini (V) per gioco scorretto.

COPPA ITALIA- MILAN-VERONA, GATTUSO; "DERBY CON L'INTER IL 27 DICEMBRE? OCCORRE PARTITA PERFETTA"

 "Incontreremo una squadra forte, che ha 16 punti più di noi in campionato. Dobbiamo giocare una partita perfetta per passare il turno. Sarà difficile", le parole di Gennaro Gattuso dopo il 3-0 di Milan-Verona che porta i rossoneri ai quarti di Coppa Italia che si giocheranno il 27 dicembre nel derby contro l'Inter.  "La Champions? Ad oggi è un miraggio. Dobbiamo pensare partita per partita, poi vedremo. Le vittorie ti fanno lavorare meglio in settimana. I punti sono tanti, vedremo alla fine dove arriveremo".

Tags:
milan veronamilan veron 3-0donnarummadonnarumma milan veronadonnarumma raioladonnarumma mirabellidonnarumma contestazionedonnarumma contestatodonnarumma striscionemirabelliraiolamilan newsac milan news





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.