A- A+
Milan News
Duarte: "Sogno Milan è realtà. Tremavo alla chiamata di Maldini"
DUARTE (Lapresse)

DUARTE: "GUARDAVO LE PARTITE DEL MILAN IN CHAMPIONS LEAGUE CON PAPA'"

"Quando penso al Milan mi vengono in mente le serate in cui guardavo con papà le partite di Champions League tifando per i rossoneri. Ogni bambino sogna di far parte di questo grande club e oggi il mio sogno è diventato realtà". Lo dice il difensore brasiliano Leo Duarte - acquistato dal Flamengo - nella sua prima intervista da giocatore rossonero ai microfoni di Milan Tv.

DUARTE: "QUANDO MALDINI MI HA CHIAMATO HO INIZIATO A TREMARE"

"Mio padre è sempre stato un grande fan di Paolo Maldini, oggi ho avuto l'onore di vederlo da vicino: un altro sogno che si realizza - racconta Duarte - La prima persona che ho sentito del Milan è stata Paolo, ero in un centro commerciale quando ho ricevuto la chiamata. Quando ho letto il nome ho iniziato a tremare. Ho risposto ma non sapevo cosa dire, ero molto nervoso", racconta Duarte. "Sono molto felice, non vedo l'ora di unirmi alla squadra e integrarmi al più presto. Darò il mio meglio per onorare questa maglia".

MILAN, DUARTE: "PAQUETA' MI HA PARLATO BENISSIMO DI CLUB E DI MILANO"

Duarte ritrovera' un suo vecchio compagno del Flamengo, Lucas Paquetà arrivato l'anno scorso a Milano: "Mi sta mandando molti messaggi, mi ha detto che sara' a disposizione per qualsiasi cosa, lui si e' integrato qui, mi ha parlato benissimo del club e della citta'. Sono molto felice di ritrovarlo".

MILAN, DUARTE: "AMMIRO THIAGO SILVA. SONO UN GRANDE FAN DI JUAN"

Sono due ex difensori "italiani" la fonte di ispirazione per il nuovo difensore del Milan, Duarte: "Ho lavorato con Juan - ex Roma - fino a poco tempo fa, ha giocato due mondiali con la Seleçao sono un suo grande fan cosi' come ammiro molto Thiago Silva, davvero un gran giocatore. Spero di fare la meta' di quello che ha fatto lui qui. Quello che posso garantire e' impegno e voglia di vincere, prometto di non arrendermi su nemmeno un pallone".

Commenti
    Tags:
    duarte milanmilan duarteleonardo duarteleonardo duarte milancalciomercatocalciomercato milanduarte maldinimaldini duarte
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.