A- A+
Milan News
Eiaculazione precoce spray risolve tutto. EIACULAZIONE PRECOCE, ECCO LO SPRAY

Eiaculazione precoce spray risolve tutto. EIACULAZIONE PRECOCE KO CON LO SPRAY

Eiaculazione precoce: ecco lo spray che risolve il disturbo, aumenta durata dell’eiaculazione di 6,7 minuti dalla penetrazione. EIACULAZIONE PRECOCE KO.

Eiaculazione precoce spray risolve tutto. EIACULAZIONE PRECOCE KO CON LO SPRAY - Il farmaco anti-eiaculatorio

E’ stato presentato a Milano il medicinale che ritarda l’eiaculazione e risolve il problema, molto diffuso tra i maschi italiani, dell’eiaculazione precoce. Lo spray è stato commercializzato da Recordati che ne ha acquisito i diritti esclusivi per il mercato europeo e, da oggi, è disponibile in tutte le farmacia farmacie italiane solo su prescrizione medica.

Eiaculazione precoce spray risolve tutto. EIACULAZIONE PRECOCE KO CON LO SPRAY - come funziona il nuovo medicinale che ritarda l’eiaculazione

Lo spray ritardante è specificamente indicato contro l'eiaculazione precoce: contiene 2 anestetici locali predosati chiamati lidocaina e prilocaina. Il nuovo farmaco, inoltre, agisce in 5 minuti, bloccando temporaneamente la trasmissione degli impulsi nervosi nell'organo sessuale maschile, riducendone la sensibilità e dilatando quindi i tempi del rapporto. Basta uno spruzzo, anzi 3, per ritardare il piacere che 4 milioni di uomini italiani provano troppo in fretta. "Se un rapporto sessuale cosiddetto normale prevede una durata di 6,7 minuti dalla penetrazione all'eiaculazione - precisano gli specialisti - un'eiaculazione si definisce precoce quando è al di sotto dei 2 minuti o sotto il minuto". E se per l'eiaculazione precoce secondaria si può intervenire sulla causa che l'ha generata, nel caso della primaria il rischio è di soffrirne per tutta la vita, con "gravi conseguenze che incidono sul benessere della coppia".

Eiaculazione precoce spray risolve tutto. EIACULAZIONE PRECOCE KO CON LO SPRAY - I risultati

L'efficacia del nuovo vincente rimedio contro i problemi eiaculatori si manifesta grazie all'estremo rigore della sua formulazione studiata in modo specifico per questa patologia. Gli esperti hanno inventato una formula, infatti, che garantisce la penetrazione dei principi attivi negli strati mucosi del glande, effettuando la propria azione in modo mirato. 
Oltre ad essere maneggevole, efficace e sicuro, il nuovo spray promette di portare la pace in molte camere da letto. E non è poco considerando che il 30% delle coppie trova nella malattia seri motivi di insoddisfazione.

Tags:
spray ritardante contro eiaculazione precocefarmaco spray per combattere eiaculazione precocecura eiaculazione precoce





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.