A- A+
Milan News
Elisa Isoardi (senza Matteo Salvini): sexy costume nero trasparente. LE FOTO
ELISA ISOARDI (GENTE)

Elisa Isoardi (senza Matteo Salvini): sexy costume nero trasparente. LE FOTO

Elisa Isoardi è sotto il sole di Ischia. In posa per la cover di Gente, la compagna di Matteo Salvini mostra tutto il suo fascino in costume da bagno. La showgirl mostra una mise da marinaretta glamour e un costume intero nero un po' trasparente lascia intravedere il suo seno... "Questa estate niente vacanze, sto a Roma con Matteo (Salvini, ndr)", titola Gente.

Elisa Isoardi condurrà nella prossima stagione La Prova del Cuoco (prendendo il testimone da Antonella Clerici che in autunno avrà l'onore di riportare in tv Portobello).

Dal 2015 è la compagna di Matteo Salvini, leader della Lega e attuale vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno. “È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”, aveva scritto Elisa Isoardi un paio di settimane fa sui social. A corredo della poesia un cuore e gli hashtag #ioete #ioetecomenellefavole. La frase è del trentenne poeta, scrittore e cantautore italiano Gio Evan.

Tags:
elisa isoardielisa isoardi matteo salviniisoardi salvinisalvini isoardielisa isoardi ischia





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.