A- A+
Milan News
Elisabetta Canalis senza reggiseno. Belen, la gonna si solleva. LE FOTO
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis senza reggiseno, scollatura doc per la bellissima Eli

Elisabetta Canalis regala una foto bellissima (allo specchio) ai suoi fans (1,8 milioni su Instagram). Abito mozzafiato con scollatura vertiginosa che lascia intravedere il seno. “Sei sempre bellissima... magnifica... una bomba...”, i commenti dei follower. La Canalis è tornata in America dopo qualche giorno in Italia e condivide anche uno scatto molto dolce con la figlia: “Tu sei l’amore della mia vita, la ragione per cui ringrazio Dio ogni giorno, la mia migliore amica, il mio incubo peggiore, la persona che mi fa più ridere e commuovere allo stesso tempo. Ti amo da morire amore mio!”, scrive Eli a corredo della foto.

Charlotte Mckinney senza veli su Instagram. VIP SENZA SLIP LE FOTO

Charlotte Mckinney è una delle regine di Instagram.  La 24enne modella e attrice americana ha milione e trecentomila follower. Una delle sue ultime foto, dove si mostra senza veli, sta facendo il giro del web. Charlotte Mckinney il popolo degli sportivi forse se la ricorderanno perché fu protagonista di un famoso spot in cui appariva senza reggiseno durante il Super Bowl 2015. Da lì in poi la sua carriera ha conosciuto un'ulteriore ascesa: il film Baywatch le ha consegnato idealmente l'eredità di Pamela Anderson e sono in molti a vedere in lei la nuova Kate Upton...

Charlotte McKinney, il celebre spot del Superbowl 2015

Belen Rodriguez, la gonna si solleva: incidente hot

Belen pronta in aeroporto è stata tradita da una folata di vento che ha alzato la gonna. Una scena che ricalca quella che rese famosa Marilyn Monroe. I paparazzi di Chi riescono a cogliere l'attimo e le foto dello splendido lato B di Belen sono servite.

Katy Perry, incidente hot nella puntata di "American Idol". KATY PERRY HOT - L'incidente

Abito strettissimo e cortissimo. Katy Perry cade e rimane "intrappolata" sul palco mentre balla a American Idol, trasmissione in cui è giudice. Durante il ballo della concorrente Michelle Susset Katy Perry si alza e si unisce, ma l'abito strettissimo e i tacchi alti la fanno cadere, senza che riesca più a rialzarsi finché non intervengono a darle una mano. 

Elisabetta Gregoraci. che topless su Instagram! 

Ecco su Instagram il topless altamente erotico di Elisabetta Gregoraci: la showgirl si mostra a seno nudo e fa impazzire i fan.

elisabetta gregoraci toplesFoto InstagramGuarda la gallery

Laetitia Casta pubblica una sua foto nuda quando aveva 19 anni

 

Laetitia Casta nuda a 19 anni. Foto sexy

Instagram: Laetitia Casta

Elisabetta Gregoraci, hot in barca. Giù gli slip per farsi il "bidet". FOTO

Elisabetta Gregoraci paparazzata in barca durante un siparietto hot. Elisabetta Gregoraci, con il suo fisico statuario, è stata immortalata dal Settimanale Nuovo mentre si fa un "bidet" in barca per togliersi la salsedine dopo il bagno. La showgirl, che sarebbe in crisi con il marito Flavio Briatore, sposta gli slip e... le foto fanno il giro del web, come quelle di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Per lei "bidet" in diretta tv, con tanto di polemiche.

gregoraci apeFoto NuovoGuarda la gallery

Cecilia Rodriguez senza slip. Doccia hot con Aida Yespica. FOTO

Puntata del Grande Fratello Vip con momenti a luci rosse quella di ieri sera. Due i siparietti hot. Il primo ha visto protagonista Carmen Di Pietro, che ha rivelato i motivi per i quali conserva il reggiseno nel freezer. 'E' un ottimo metodo per essere ancora più procaci in occasione di una serata galante'... anche se l'effetto dura soltanto un'ora, come ha spiegato la concorrente del Grande Fratello Vip.

Ma il momento più sensuale, diventato in breve ricercatissimo su Twitter e sul web, è stata la doccia di Cecilia Rodriguez insieme ad Aida Yespica. Le due protagoniste si sono sfidate nella stanza delle vasche per determinare il ruolo di capitano della settimana. Ha vinto Aida Yespica, che per 7 giorni sarà ospite del club e potrà beneficiare di privilegi particolari.

Ma l'attenzione si è concentrata su Cecilia Rodriguez quando le due donne si sono fatte la doccia subito dopo la sfida. Tutta presa dal ripulirsi del mais e delle seppie che le erano cadute addosso durante il gioco, Cecilia Rodriguez  è stata sorpresa dalle telecamere mentre si abbassava gli slip per pulirsi anche nelle parti intime. Un'inquadratura che ha subito provocato l'imbarazzo di Ilary Blasi e la battuta di Alfonso Signorini. "Cecilia è impegnata nel bidet".

 

 

Tags:
elisabetta gregoracielisabetta gregoraci toplesselisabetta gregoraci fotoelisabetta gregoraci sexyelisabetta gregoraci instagramlaetitia castacristiana capotondicecilia rodriguez

in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.