A- A+
Milan News
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip
Fabrizio Corona - Zoe Cristofoli

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Non è Belen, che è tornata single dopo la rottura definitiva con Andrea Iannone, la causa della rottura tra Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata, la tatuatissima influencer Zoe Cristofoli. Spy racconta un gossip sull'addio Corona-Cristofoli. Secondo il magazine Mondadori "La vera 'pietra dello scandalo' è invece la modella Patrizia Bonetti, 22 anni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci".

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio - Nessun riavvicinamento tra Belen e Corona

Il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 21 settembre, smentisce dunque la notizia circolata nei giorni scorsi di un riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Era stata Zoe Cristofoli ad annunciare la rottura del suo legame con l'ex re dei paparazzi in diretta televisiva: «Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me», ha detto l'influencer. In realtà -  riporta Spy - la rottura con Fabrizio Corona è arrivata dopo che Zoe Cristofoli "ha trovato dei messaggi inequivocabilmente hot sul telefono del compagno. E questi messaggi arrivavano proprio da Patrizia Bonetti, che, nonostante la giovanissima età, vanta già un palmares di conquiste maschili notevoli, iniziando da Claudio D'Alessio (figlio maggiore di Gigi) per finire a Gianluca Vacchi, passando per Stefano Ricucci".

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: l'annuncio a Mattino Cinque

Zoe Cristofoli a sorpresa annuncia in diretta la rottura con Fabrizio Corona nel corso di un collegamento con Mattino Cinque. . Alla base della rottura non ci sarebbe solo (leggi)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zoe cristofolizoe cristofoli fabrizio coronazoe cristofoli fabrizio corona si sono lasciatizoe cristofoli lascia fabrizio corona





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.