A- A+
Milan News
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip
Fabrizio Corona - Zoe Cristofoli

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Non è Belen, che è tornata single dopo la rottura definitiva con Andrea Iannone, la causa della rottura tra Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata, la tatuatissima influencer Zoe Cristofoli. Spy racconta un gossip sull'addio Corona-Cristofoli. Secondo il magazine Mondadori "La vera 'pietra dello scandalo' è invece la modella Patrizia Bonetti, 22 anni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci".

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio - Nessun riavvicinamento tra Belen e Corona

Il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 21 settembre, smentisce dunque la notizia circolata nei giorni scorsi di un riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Era stata Zoe Cristofoli ad annunciare la rottura del suo legame con l'ex re dei paparazzi in diretta televisiva: «Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me», ha detto l'influencer. In realtà -  riporta Spy - la rottura con Fabrizio Corona è arrivata dopo che Zoe Cristofoli "ha trovato dei messaggi inequivocabilmente hot sul telefono del compagno. E questi messaggi arrivavano proprio da Patrizia Bonetti, che, nonostante la giovanissima età, vanta già un palmares di conquiste maschili notevoli, iniziando da Claudio D'Alessio (figlio maggiore di Gigi) per finire a Gianluca Vacchi, passando per Stefano Ricucci".

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: l'annuncio a Mattino Cinque

Zoe Cristofoli a sorpresa annuncia in diretta la rottura con Fabrizio Corona nel corso di un collegamento con Mattino Cinque. . Alla base della rottura non ci sarebbe solo (leggi)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zoe cristofolizoe cristofoli fabrizio coronazoe cristofoli fabrizio corona si sono lasciatizoe cristofoli lascia fabrizio corona





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.