A- A+
Milan News
Fabrizio Corona: "Mai amato Silvia Provvedi". Su Belen e Moric...

Fabrizio Corona: "Non ho mai amato Silvia Provvedi"

Fabrizio Corona, ospite in esclusiva sabato a Verissimo, spiega i motivi della rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, in procinto di entrare nella Casa di Grande Fratello Vip 3: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”. A Silvia Toffanin Corona parla di famiglia: “Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”.

Fabrizio Corona: "Nina Moric persona più buona sulla faccia della terra, ma anche molto problematica"

Sul riavvicinamento con l’ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria, Fabrizio Corona: “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

Fabrizio Corona: "Belen è stata il mio più grande amore"

Su Belen Rodriguez, da poco tornata single, Fabrizio Corona spiega: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”. Un ultimo aspetto della vita di Corona riguarda suo figlio Carlos: “Carlos è il mio più grande successo della vita. Chi l’ha visto alcuni mesi fa ha conosciuto un ragazzo diverso rispetto a quello di oggi. Adesso si è trasformato ed è felice come deve esserlo un ragazzo di 16 anni. Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue”. In merito al profilo social del figlio, al centro di diverse polemiche chiarisce: “Vorrei dire a tutti, compresi giudici, istituzioni e parenti, che il profilo Instagram di Carlos non lo chiuderò mai. Solo lui può farlo. E se lui decide di chiuderlo lo farà. Non è influenzabile da nessuno”.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Non è Belen, che è tornata single dopo la rottura definitiva con Andrea Iannone, la causa della rottura tra Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata, la tatuatissima influencer Zoe Cristofoli. Spy racconta un gossip sull'addio Corona-Cristofoli. Secondo il magazine Mondadori "La vera 'pietra dello scandalo' è invece la modella Patrizia Bonetti, 22 anni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci".

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio - Nessun riavvicinamento tra Belen e Corona

Il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 21 settembre, smentisce dunque la notizia circolata nei giorni scorsi di un riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Era stata Zoe Cristofoli ad annunciare la rottura del suo legame con l'ex re dei paparazzi in diretta televisiva: «Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me», ha detto l'influencer. In realtà -  riporta Spy - la rottura con Fabrizio Corona è arrivata dopo che Zoe Cristofoli "ha trovato dei messaggi inequivocabilmente hot sul telefono del compagno. E questi messaggi arrivavano proprio da Patrizia Bonetti, che, nonostante la giovanissima età, vanta già un palmares di conquiste maschili notevoli, iniziando da Claudio D'Alessio (figlio maggiore di Gigi) per finire a Gianluca Vacchi, passando per Stefano Ricucci".

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: l'annuncio a Mattino Cinque

Zoe Cristofoli a sorpresa annuncia in diretta la rottura con Fabrizio Corona nel corso di un collegamento con Mattino Cinque. . Alla base della rottura non ci sarebbe solo (leggi)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zoe cristofolizoe cristofoli fabrizio coronazoe cristofoli fabrizio corona si sono lasciatizoe cristofoli lascia fabrizio corona





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.