A- A+
Milan News
Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta: "Vivo alla giornata, la forza me la dà.."
Fabrizio Frizzi-Carlotta Mantovan
Advertisement

Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan: "Vivo alla giornata, la forza me la dà nostra figlia Stella"

«Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l'amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno». Così Carlotta Mantovan si racconta ad Alfonso Signorini nella prima e unica intervista rilasciata dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi lo scorso marzo e pubblicata su Chi, in edicola da mercoledì 10 ottobre. Alla domanda del direttore di Chi: «Come ha spiegato a Stella l'assenza del papà?» Carlotta Mantovan risponde: «Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo».

Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan: "Grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi"

Carlotta Mantovan parla anche dello straordinario affetto che la gente ha dimostrato nei riguardi di Fabrizio Frizzi e di come questo affetto la stia aiutando in un momento così difficile. «Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro», spiega Carlotta Mantovan, (che tornerà in video dal 27 ottobre insieme ad Antonella Clerici nella nuova edizione di “Portobello”) al direttore di Chi. «Progetti per il futuro? Non ne faccio, adesso vivo giorno per giorno, penso al presente. Nostra figlia Stella è tutta la mia vita».

Commenti
    Tags:
    fabrizio frizzicarlotta mantovanmoglie fabrizio frizzifiglia fabrizio frizzifabrizio frizzi moglie

    in evidenza
    Cuccarini sta con M5s e Salvini "Ho votato per il Governo"

    Spettacoli

    Cuccarini sta con M5s e Salvini
    "Ho votato per il Governo"

    i più visti
    in vetrina
    Inter-Milan, ecco come Icardi ha beffato Donnarumma. L'analisi dell'errore di Gigio

    Inter-Milan, ecco come Icardi ha beffato Donnarumma. L'analisi dell'errore di Gigio

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova BMW X7, non passa inosservato

    Nuova BMW X7, non passa inosservato

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.