A- A+
Milan News
Festival Sanremo 2020 vincitore: Elodie sempre più in quota. Diodato e Gabbani invece...
ELODIE (foto Lapresse)

Festival Sanremo 2020 vincitore: Elodie favorita

Festival di Sanremo 2020 verso la finale e con la domanda che tutti si pongono: chi vincerà la 70° edizione della manifestazione canora? Elodie resta la principale favorita secondo Sisal Matchpoint. Con il suo pezzo “Andromeda”, Elodie si conferma al primo posto, a quota 5.00.

Festival Sanremo 2020 vincitore, Diodato e Gabbani alle spalle di Elodie

Chi può contrastare Elodie in ottica vittoria Sanremo 2020? Nelle scorse ore sembrava un testa a testa con Francesco Gabbani. Invece dopo la terza serata, il vincitore di Sanremo 2017 perde qualche colpo e scende al terzo posto assoluto nella lista dei bookmakers (a 7.50), scavalcato da Diodato (a 6 contro 1).

Festival Sanremo 2020 vincitore: Pinguini Tattici Nucleari e Le Vibrazioni outsider

Gli outsider di Sanremo 2020 restano più che mai i Pinguini Tattici Nucleari, a 9.00, insieme a Le Vibrazioni. Guadagna ancora posizioni Piero Pelù – secondo nella classifica dell’orchestra – anche lui infatti sale sul terzo gradino del podio a quota 9.00. La serata delle cover ha decretato soprattutto la forte ascesa di Tosca - prima per l’orchestra grazie alla sua interpretazione di "Piazza Grande" di Lucio Dalla, cantata con Silvia Perez Cruz - che ora si trova a un passo dal podio, a 12.00, insieme ad Anastasio. In lieve calo Achille Lauro, che passa a 16.00, scende di qualche posizione anche Alberto Urso, a 20.00, così come Giordana Angi, Irene Grandi e Levante. A 33.00 stazionano Marco Masini, Raphael Gualazzi e Michele Zarrillo, mentre il successo di Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Paolo Jannacci e Rita Pavone si gioca a 50.00, davanti a Riki, a 66.00. Chiudono la classifica Bugo e Morgan e Junior Cally, a 100.00. Il podio degli scommettitori di Sisal Matchpoint conferma Elodie prima, con il 18% delle preferenze, Diodato secondo con il 13% e Anastasio terzo, con il 10% delle giocate. 

Festival Sanremo 2020 premio della critica: Diodato o Tosca?

A Sanremo 2020 conta ovviamente la vittoria, ma c’è anche un altro premio molto ambito, quello della Critica intitolato a Mia Martini. Qui comandano Diodato e Tosca, favoriti a pari merito a 3.00. Li insidia Rancore – che già l’anno scorso ha conquistato la critica in coppia con Daniele Silvestri – a quota 4.00 mentre per la vittoria di Paolo Jannacci si sale a 7.50. Possibili outsider: Levante, a 9.00, e a doppia cifra Achille Lauro, Anastasio e i Pinguini Tattici Nucleari, tutti a 12.00. L’esibizione di Tosca nella serata delle Cover ha convinto gli scommettitori, il 30% crede infatti che la sala stampa premierà lei come vincitrice del Premio della Critica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anastasioelodiefestival sanremo 2020festival sanremo 2020 vincitoresanremo 2020sanremo 2020 vincitorevibrazioni





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.