A- A+
Milan News
Gazidis: "Percorso difficile, ma il Milan tornerà grande". Su Giampaolo...

MILAN, GAZIDIS: "ESONERO GIAMPAOLO? DECISIONE NON E' STATA PRESA A CUOR LEGGERO"

"Voglio ringraziare Giampaolo e il suo staff, è un bravissimo mister e gli auguriamo una grande carriera. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero ma tutti assieme mettendo il club prima di tutto. Capiamo la frustrazione dei tifosi, ci siamo trovati in difficoltà ma ci riprenderemo". Sono le parole dell'amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossonero, Stefano Pioli.

MILAN, GAZIDIS: "VOLONTA' DELLA PROPRIETA' E' INVESTIRE COME DIMOSTRA LO STADIO"

"Abbiamo cominciato un viaggio. Abbiamo ereditato un club che abbiamo dovuto salvare dalla bancarotta, stiamo lavorando con grande professionalità e cuore - prosegue Ivan Gazidis -. Abbiamo dovuto affrontare delle difficoltà finanziarie. La nostra è una strada difficile e sarà necessario attendere con pazienza, faremo altri errori e li correggeremo. La volontà della nostra proprietà è quella di investire, come dimostra lo stadio. Vi assicuriamo che siamo determinati affinché il Milan torni ad essere grande e capace di competere a più alti livelli in Europa".

MILAN, GAZIDIS: "TIFOSI CAPIRANNO LA QUALITA' DEI NOSTRI ACQUISTI"

"Questo percorso è difficile ma sono certo che prenderemo la strada per farcela. Sono sicuro che i tifosi dalle prossime partite capiranno la qualità dei nostri acquisti", conclude il dirigente del Milan, Ivan Gazidis.

Commenti
    Tags:
    gazidisgazidis milanmilan gazidisstefano pioli





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.