A- A+
Milan News
Genoa-Milan cambia l'orario del match di serie A: tifosi infuriati. LA PROTESTA
Patrick Cutrone (foto Lapresse)

Genoa-Milan cambia l'orario del match di serie A: tifosi infuriati. LA PROTESTA

Genoa-Milan alle 15 di lunedì 21 gennaio anziche alle 21 (come inizialmente programmato): una decisione che provoca la rabbia dei tifosi genoani. "Così non si vuole far andare la gente allo stadio", è il commento social dei supporter. Sono oltre 18 mila gli abbonati del Genoa in questa stagione e difficilmente potranno assistere alla sfida contro il Milan, visto che è un giorno di lavoro. Molti fanno sapere di voler "boicottare in ogni caso la partita" e invitano a non recarsi allo stadio Ferraris. Decisione ancora più strana visto che il recente  recupero tra Sampdoria e Fiorentina con orario inizialmente previsto per le 17 era stato spostato alle 19 tra le polemiche e una città bloccata per il traffico anche in conseguenza ai disagi per il crollo di Ponte Morandi. Lo stesso Comune di Genova chiese ufficialmente che, dopo quanto accaduto proprio con Sampdoria-Fiorentina, "non venissero più giocate partite al Ferraris in giorni feriali".

Genoa-Milan e Juventus-Chievo cambia l'orario dei match di Serie A

Genoa-Milan, gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A e inizialmente programmata per lunedi' 21 gennaio alle ore 21, e' stata anticipata alle ore 15 su disposizione dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno.

Juventus-Chievo, inizialmente prevista per la stessa giornata alle ore 19, e' stata invece posticipata alle ore 20.30. Lo ha reso noto la Lega di serie A con una nota.

Commenti
    Tags:
    genoa-milangenoa-milan orariogenoa-milan quando si gioca





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.